David Vonderhaar ha condiviso pochi giorni fa un collegamento a un sito, che non è altro che una pagina di destinazione con un video in loop. Il video mostrava un fienile rosso immerso in un’area agricola insieme ad un trattore parcheggiato, camicie stese su uno stendibiancheria e ogni sorta di attrezzi e pali che sporgono dalla parte anteriore dell’edificio.
Ebbene, il criptico enigma è stato svelato pochi minuti fa: la schermata altro non preannunciava l’annuncio di BulletFarm, il nuovo team di sviluppo capitanato dall’ex Director di Call of Duty: Black Ops. Stando alle prime informazioni, la squadra ha alle spalle nientemeno che NetEase.
Per quanto Vonderhaar sia rimasto ben abbottonato in merito al primo progetto in lavorazione, pare proprio che questo rappresenti un nuovo modo di interpretare l’esperienza in prima persona. Questo può quindi significare un eventuale sparatutto, anche se non è assolutamente detto.
Lo scorso agosto, David Vonderhaar ha lasciato Treyarch dopo oltre 19 anni di lavoro presso l’azienda, durante i quali ha lavorato sia alla modalità multiplayer che alle altre esperienze legate ai giochi. All’epoca lasciò l’azienda per lavorare su un “progetto non divulgato”, ed ecco appunto che in queste ore è arrivato un primo teaser. Il significato delle immagini, tuttavia, è ancora ignoto.
Non c’è quindi altro da aggiungere in questo momento, quindi l’unica cosa da fare è osservare il video in loop qui sotto. Cambierà qualcosa, nelle prossime ore? Ovviamente, vi terremo aggiornati.
Parlando invece della serie di Activision, nei prossimi mesi sarà presentato il nuovo capitolo, Call of Duty: Black Ops Gulf War, di cui sono già emerse molte informazioni. Il gioco, secondo quanto raccolto dagli insider, presenterà una campagna open world in stile Far Cry.
Scrivi un commento