Home Videogiochi News BulletFarm è il nuovo team capitanato da David Vonderhaar: titolo in prima persona in sviluppo

BulletFarm è il nuovo team capitanato da David Vonderhaar: titolo in prima persona in sviluppo

David Vonderhaar ha condiviso pochi giorni fa un collegamento a un sito, che non è altro che una pagina di destinazione con un video in loop. Il video mostrava un fienile rosso immerso in un’area agricola insieme ad un trattore parcheggiato, camicie stese su uno stendibiancheria e ogni sorta di attrezzi e pali che sporgono dalla parte anteriore dell’edificio.

Ebbene, il criptico enigma è stato svelato pochi minuti fa: la schermata altro non preannunciava l’annuncio di BulletFarm, il nuovo team di sviluppo capitanato dall’ex Director di Call of Duty: Black Ops. Stando alle prime informazioni, la squadra ha alle spalle nientemeno che NetEase.

Per quanto Vonderhaar sia rimasto ben abbottonato in merito al primo progetto in lavorazione, pare proprio che questo rappresenti un nuovo modo di interpretare l’esperienza in prima persona. Questo può quindi significare un eventuale sparatutto, anche se non è assolutamente detto.

Lo scorso agosto, David Vonderhaar ha lasciato Treyarch dopo oltre 19 anni di lavoro presso l’azienda, durante i quali ha lavorato sia alla modalità multiplayer che alle altre esperienze legate ai giochi. All’epoca lasciò l’azienda per lavorare su un “progetto non divulgato”, ed ecco appunto che in queste ore è arrivato un primo teaser. Il significato delle immagini, tuttavia, è ancora ignoto.

Non c’è quindi altro da aggiungere in questo momento, quindi l’unica cosa da fare è osservare il video in loop qui sotto. Cambierà qualcosa, nelle prossime ore? Ovviamente, vi terremo aggiornati.

Parlando invece della serie di Activision, nei prossimi mesi sarà presentato il nuovo capitolo, Call of Duty: Black Ops Gulf War, di cui sono già emerse molte informazioni. Il gioco, secondo quanto raccolto dagli insider, presenterà una campagna open world in stile Far Cry.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

mario maker

Super Mario Maker, impresa riuscita: il livello impossibile è stato “completato” (o quasi)

La community di Super Mario Maker su WiiU è riuscita in un’impresa...

Pokémon Company sta segnalando per copyright una mod di COD Zombies di 7 anni fa

Secondo un noto YouTuber, The Pokémon Company si sta muovendo in questi...

Like A Dragon: Infinite Wealth | Guida completa ai Job

Se c’è una meccanica che spicca su tutte le altre in Like...

Far Cry | Tutti i giochi della serie, in poche parole

Far Cry è un iconico franchise action open world di Ubisoft, ideata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425