Call of Duty 2020, il sito web teaser si aggiorna con un nuovo indizio

logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
13 Agosto 2020

Come avrete sicuramente letto se ci seguite assiduamente, Activision, Treyarch e Raven, per il reveal di Call of Duty 2020, hanno optato per qualcosa di molto differente rispetto alla tradizione.

Nei giorni scorsi, alcuni noti influencer del mondo di Call of Duty hanno ricevuto misteriosi pacchi contenenti alcuni indizi, che si sono rivelati essere un vero e proprio easter egg da risolvere per arrivare alla soluzione del mistero: la prima parte del reveal di COD 2020, vale a dire un sito teaser che rimanda al 14 agosto.

Proprio il sito teaser di Call of Duty 2020, PawnTakesPawn, è stato aggiornato nella giornata di ieri con una nuova nota che i fan possono leggere.

Il sito principale è stato aggiornato con una nota sulla TV che dice /tangledweb e il sito reindirizza a pawntakespawn.com/tangledweb.

La seconda parte del “reveal easter egg”, come detto, dovrebbe arrivare domani, venerdì 14 agosto, ma a quanto pare potrebbe non trattarsi dell’evento di presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War.

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che i fan della modalità Zombies di Call of Duty possono finalmente festeggiare: nella serata di ieri, siamo stati orgogliosi di annunciare ufficialmente La Storia Zombie 4, un complesso film che farà da grandioso epilogo alle vicende dei personaggi della saga Treyarch e che arriverà sul nostro canale YouTube UAGNA TV il 19 agosto 2020.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento