Call of Duty 2020 – The Red Door compare anche su Microsoft Store

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Luglio 2020

Ricordate The Red Door, il misterioso file comparso su PlayStation Store alcune settimane fa?

Ve ne abbiamo parlato abbondantemente in questa notizia, che vi consigliamo caldamente di recuperare nel caso ve la siate persa.

In poche parole, stando alle informazioni che sono giunte da questo misterioso file, The Red Door altri non è che la versione alpha di Call of Duty 2020 che gli sviluppatori utilizzano per lavorare da casa, e che tra i suoi dettagli ci ha permesso di scoprire che nel prossimo capitolo della serie ci sarà la modalità Zombies.

Sebbene non siano più arrivate conferme o smentite da parte di Activision riguardo il misterioso The Red Door, ecco che il “gioco” ha fatto la sua comparsa da poche ore anche su Microsoft Store, con tanto di descrizione.

Non che questa possa aiutarci a capire realmente qualcosa, in effetti, perché la descrizione del file è alquanto misteriosa:

C’è più di una verità. Se stai cercando risposte, sii pronto a rimettere tutto in discussione e ad accettare che niente sarà come prima. La Porta Rossa aspetta, sei pronto a oltrepassarla?

Tra i dettagli del file, scopriamo che il gioco è confermato per Xbox One e che The Red Door ha un peso di 81.65GB, molto simile a quello che viene riportato su PSN.

Secondo VG247, l’apparizione di The Red Door su Microsoft Store è una conferma del fatto che il reveal del gioco è molto vicino. Secondo vari insider, Activision potrebbe sfruttare Call of Duty: Warzone per i primi teaser sul gioco, ma al momento ancora nulla è confermato.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento