Call of Duty: Black Ops 2 – News modalità Zombi

Di Andy
2 Luglio 2012

Come tutti gli appassionati di videogames, sapete che qualche mese fa si è tenuto a Los Angeles la conferenza più importante riguardante il mondo videoludico: l’ Electronic Entertainment Expo, o più comunemente chiamato E3. Durante questo evento è stato presentato anche Call of Duty: Black Ops 2 e ci sono state davvero tante, anzi tantissime, interviste agli sviluppatori del nuovo capitolo di Call of Duty: durante alcune di queste sono state rilasciate alcune immagini del Menu principale e della Lobby Prepartita nella modalità Zombie.

Guarda il video 

Analizzando il video notiamo che ci sono solo due giocatori all’interno della Sala d’attesa della partita in modalità Zombie, ma che il numero massimo di giocatori è 18. Sarà possibile giocare con così tanti giocatori a Zombie? Era già stato confermato da Mark Lamia che sarà possibile giocare in Zombie Competitiva, molto probabilmente in questa modalità si dovranno totalizzare più punti rispetto alla squadra avversaria. Ricapitolando sono state confermate la Modalità Zombie Survival e Competitiva, ci aspettiamo anche una modalità Storia in modo da comprendere la misteriosa trama che si cela dietro quest’appassionante modalità. Ci sono molti misteri al riguardo della modalità Zombie, rimanete su Uagna.it per scoprire le risposte!

Leggi di più su: Nuketown 2025Concorso Black Ops 2Torneo Modern Warfare 3



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"