Call of Duty: Black Ops 2 stupisce ancora!

Di Andrea White Mezzelani
15 Novembre 2012

Il miracolo si rinnova! Nel solo giorno di lancio Call of Duty Black Ops 2 ha battuto ogni record vendendo 1 milione di copie in tutto il mondo e parliamo solo della catena Gamestop, senza considerare Mediaworld, Amazon e altri grandi store. Si calcola che solo negli U.S.A. e Inghilterra si sono vendute più di 7 milioni di copie in 24 ore dal lancio.
Un miracolo che si ripete ad ogni lancio di un nuovo capitolo della saga Call of Duty che sicuramente si conferma come il gioco più popolare dell’ultimo decennio. Incassi da record per l’Activision che quindi riesce a conquistare il grande pubblico dei videogiocatori mondiali.

 

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (13)


  1. matteo99
  2. M94
  3. xXZombieSlayerXx
  4. finmat92
  5. Gabry
  6. detoxx
  7. NIkolai
  8. An8888
  9. White
  10. detoxx
  11. ale16horizon
  12. hidan
  13. Sypnos97


Scrivi un commento