Call of Duty Black Ops 2: Uprising, “The Replacers”

Di Andrea White Mezzelani
8 Aprile 2013

Rilasciato da pochissimo il secondo trailer di Uprising. Il 2° DLC per Black Ops 2 che raccoglie quattro mappe multiplayer e una mappa zombie. Per avere tutte le informazioni sul nuovo dlc visita questa pagina.

Nulla di nuovo, continua l’interpretazione del “Replacer” (rimpiazzatore) che, riprendendo in chiave ironica momenti della vita di tutti i giorni, di diverse persone, annuncia le novità del mondo Black Ops 2.

http://www.getreplaced.net/

Il nuovo DLC “UPRISING” per Call of Duty Black Ops 2 conterrà 4 mappe multiplayer e una mappa zombie e uscirà il 16 aprile per Xbox 360 e un mese dopo per PC e PS3. Il costo è di circa 15 € (1200 punti microsoft) e per i possessori del season pass il ldownload del nuovo pacchetto sarà completamente gratuito. Nuove mappe introdotte:

  • Vertigo
  • Studio
  • Magma
  • Encore
  • Mob of the dead (Zombie mod) 
Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.