Home Videogiochi News Tutto su UPRISING – 2° DLC per Black Ops 2 + trailer & analisi

Tutto su UPRISING – 2° DLC per Black Ops 2 + trailer & analisi

Il nuovo DLC “UPRISING” per Call of Duty Black Ops 2 conterrà 4 mappe multiplayer e una mappa zombie e uscirà il 16 aprile per Xbox 360 e un mese dopo per PC e PS3. Il costo è di circa 15 € (1200 punti microsoft) e per i possessori del season pass il download del nuovo pacchetto sarà completamente gratuito. Vi avevamo già aggiornato attraverso questo articolo di Uprising.

“With Uprising, the team has really outdone itself again,” afferma Mark Lamia (studio head Treyarch)

4 NUOVE MAPPE MULTIPLAYER

MAGMA

Magma è una mappa localizzata in un villaggio giapponese ai piedi di un vulcano. Una mappa di medio-piccole dimensioni che riuscirà a farci imprecare anche grazie alla lava che non farà altro che tenderci trappole mortali. Un po’ come per l’acqua di Hydro… Occhio a non finirci dentro!!

ENCORE

Siamo nei pressi di un palcoscenico allestito per un festival nella capitale dell’Inghilterra; Londra. La mappa è decisamente di piccole dimensioni, ma non come altre alle quali abbiamo già giocato su Black Ops 2. Dal palco sarà possibile avere la meglio su decine di nemici, a meno che non siate dei “camperoni schifosi”; in tal caso troverete meglio una postazione per piantare le tende tra gli spalti e nei corridoi posteriori.

VERTIGO

Siamo in India, in uno dei grattacieli più alti mai realizzati in un videogame. Si potrà giocare nei pressi di una piattaforma di atterraggio VTOL. Sarà possibile spostarsi sul piano della mappa ma anche spostarsi su altri piani attraverso delle scale esterne che permettono di verticalizzare lo spazio. Attenzione a non cadere!

STUDIO

Hollywood
baby! Molti fan chiedevano di ri-giocare a mappe come Firing Range (Black Ops) e finalmente sono stati realizzati i loro desideri. Siamo in uno studio cinematografico costituito da diversi set: dal castello medievale, all’approdo dei pirati; dal set dell’invasione aliena alla taverna.

Ci troviamo quindi di fronte a delle nuove mappe senz’altro originali e che, per ora, sembrano promettere bene. Nel DLC “Uprising” NON ci saranno nuove armi multiplayer come invece è stato per Revolution.

MOB OF THE DEAD (Alcatraz)

Mappa interamente ambientata ad Alcatraz, la celebre prigione della California, una piccola isola nella baia di San Francisco usata come carcere di massima sicurezza fino al 1963.
Siamo a cavallo tra gli anni ’20 e gli anni ’30 e il carcere è in piena attività: gli zombie sono ex secondini, ex guardie, o ex delinquenti…il tutto in uno scenario a dir poco da brividi! Le novità? Armi nuove come LSAT insieme a quelle classiche come, ad esempio, il Thompson, Uzi e il FN-Fal. In Mob of The Dead non impersoneremo i soliti personaggi ma;

  • Billy Handsome ispirato a Ray Liotta attore statunitense piuttosto famoso che, tra le altre cose, ha doppiato Tommy Vercetti in GTA: Vice City
  • Al “The Weasel” Arlington ispirato ad un attore statunitense: Joe Pantoliano
  • Salvatore “Sal” DeLuca ispirato a Chazz Palminteri un attore, registra e produttore italo-statunitense
  • Michael “Finn” O’Leary ispirato all’attore statunitense Michael Madsen

Ecco una foto dei quattro protagonisti

Analisi del Trailer

Trailer ufficiale rilasciato da Activision per Call of Duty su Youtube

Le notizie, passano sempre prima su UAGNA! Stay Tuned!

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

34 Commenti

  • Avete dimenticato di dire che, tra le altre cose, Vertigo è anche il nome di un famoso film di Alfred Hitchcock, “Vertigo, ovvero La Donna che Visse Due Volte”.

  • questo articolo contiene tutte le informazioni utili. il video sarà più approfondito e comunque non vorrei finire off-topic anche perché, volendo fare i pignoli, c’è anche un film chiamato “magma” ;)

  • sono mappe fantastiche!! SOPRATTUTTO VERTIGO!!!! Continuate cosi’!!!!!1

  • White, e collaboratori di uagna, volevo dirvi…
    Sappiamo che finchè samantha aveva il controllo sugli zombie, essi avevano gli occhi gialli, ma dopo che è richtofen a passare al comando, i loro occhi diventano blu. Ma allora… PERCHÈ IN QUESTA MAPPA HANNO GLI OCCHI ROSSI? Chi è al comando?

  • A me non convincono più di tanto…Speriamo in qualcosa di innovativo su Mob of the Dead..Spero non sia piccola come Città Fattoria e Deposito..

  • LSAT c’era già…almeno…in nuketown zombie c’è…poi non so nelle altre

  • Secondo me o maxis o stulinger prchè facendo l’easter egg di maxis le torri sbrillucciano di rosso

  • bhè,almeno ragazzi,avete visto quel Thompson M1928….Quello sì che FA CASINO :D come al solito secondo me ci sarà il problema dellle poche munizioni e alto rateo….

  • Se gli occhi degli zombie e il fascio della cassa sono rossi, vuol dire che forse maxis avrà il controllo? Consederando che ci sono anche dei nuovi cani…

  • io lo prenderei solo per zombi e finalmente il mio sogno si avvera il tompson con caricatore a rullo comunque speriamo ci sia il pach a punch

  • mi e sembrato di aver visto un cane infernale nella scena dell’LSAT

  • Non so come ma ho il presentimento che gli zombie siano controllati da Stuhlinger..
    (sicuramente sto dicento una cavolata xD)

  • la mappa sembra un po in stile bioshock, molto bella anche se mi dispiace di non poter usare ne i nuovi protagonisti ne i vecchi e sono molto sorpreso dal colore degli occhi degli zombie…rosso….chissa cosa ci srà sotto.

  • Se è ambientato negli anni 20/30 non penso che gli zombi siamo controllati da stulingher. Probabilmente sarà una mappa come five o call of the dead che c’entrano in parte con la verità storia di zombi

  • Spero sia in vecchio stile, probabilmente sono il primo che lo dice ma mi piacerebbe una mappa come der riese, five o la mappa di world at war nel manicomio( di cui ora non ricordo il nome) o come kino der toten, cioè tante porte , tante armi al muro, cassa non troppo lontana e tante bei corridoi stretti dove ti chiudono in 5 secondi XD, percarità mi piacciono molto anche quelle nuove, ma le mappe sono troppo grandi e dispersive secondome poi tutte ste cose da costruire sono unà novità ma non mi piacciono molto, comunque sia ci passero ore dietro sta mappa zombie, come ho fatto con tutte quele precedenti. Per chi volesse fare il futuro easter egg il prima possibile ci sono su xbox live cercate DJatomico.

  • Call Of The Dead – Mob Of The Dead
    Che palle sti controlli mentali!

  • ma ci saranno quindi altri trofei ineerenti all’easter egg x la nuova mappa zombie? e poi a voi nn manca la nostalgia di Nikolai?? spero lo rimettano,cmq oltre alle cosette c’e’ ancora la bella cassa??? nn ce una nuova arma come per die il liquefattore??? nn ci sn piu’ le cose da montare??? scusate per tutte queste domande,. quindi ne faccio un ultima secondo voi l’ester si divide an ora in due e secondo.voi ci.sara’ un finale o.un prossimo.black ops portera’ la fine??se mi rispondete vi ringraziero’ molto, voglio ringraziare lo staff per la pazienza se mi rispondera’ alle domande e sn un fun di uagna mischio black white e red! !!! grazie ancora e spero che diventeremo amici

  • bravi raga cmq mi raccomando appena esce voglio sapere subito l’easter egg confidu su di voi xD like per farlo leggere

  • su xbox360 nelle classifiche di mob of the dead compaiono 3 nomi con i rispettivi punteggi due di questi account sono visitabili ma il secondo nn permette di selezionarlo fa solo 1-3 questi sono : Nerf war crazy : 4 round 26 uccisioni 1′ headshot 3 a terra POI ATV|liveA014 (non selezionabile) 1 round 1 uccisione 0 rianim. 0 headshot e 0 a terra POI ATV|liveA008 1 round 0 kill 0 rianim 0 headshot e 0 a terra

  • Scusate il disturbo ma ho un problema su mob of the dead quando devo prendere il pezzo per l’aereo nell’ufficio del direttore la porta é elettrificata e nn riesco ad aprirla anche se ho la chiave qualche consiglio??? Rispondetemi tramite mail grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425