Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 2 – Video rivelazione Modalità Zombie

Call of Duty: Black Ops 2 – Video rivelazione Modalità Zombie

Come si poteva già ipotizzare da tempo, nel prossimo Call of Duty ci sarà nuovamente la modalità zombie. A primo impatto un qualsiasi giocatore potrebbe pensare che non ci sia niente di nuovo in tutto questo, ma si sbaglia: grazie a un video rivelazione trovato su Internet, è possibile vedere la presenza non solo della modalità Survival Zombie, ma anche della modalità Campagna Zombie! D’altronde questa notizia non sorprenderà tutti i fan della serie, perché qualche tempo fa vi avevamo parlato di un video, che poco più tardi si è rivelato un falso (Leggi qui l’articolo). Vedi il video rivelazione:

Fan accaniti della modalità zombie, cosa ne pensate di questa novità? Pensate potrebbe essere la svolta decisiva per chiarire una volta per tutte le storia dietro a questa modalità? Commentate e fateci sapere la vostra!

Guarda il trailer di Call of Duty: Black Ops 2
Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

65 Commenti

  • Se il video è vero e ci sarà veramente una modalità campagna penso sarà una bella cosa. Spero solo sia ben fatta e ben realizzata, non una cosa messa li “tanto per…”, inoltre il mio timore è che si siano concentrati solo ( , solo si fa per dire ) su questa modalità tralasciando la semplice “Sopravvivenza”, che credo sia più longeva. Ma se si rivelerà un buon equilibrio allora una campagna zombie sarà, a parer mio, una gran cosa; giocare contro orde di zombie a obbiettivi penso sia una cosa molto stimolante, l’unica pecca è che come tutte le campagne sarà una cosa “usa e getta”, nel senso che una volta finita un paio di volte nelle varie difficoltà non ha più molto senso di essere giocata.

  • se c’è la possibilità di giocare ad una campagna zombie con altri 3 amici penso proprio che non sarà affatto usa e getta! cmq guardando il video sembra molto professionale… lo dice pure il tizio che parla se ho capito bene…

  • c’e anche un video – intervista ( in inglese) a un dipendente della tryarch che rivela , oltre a zombie, anche alcuni dettagli sul gioco . Video

  • infatti questo batte anke resident evil per cosi dire… questo cod a mio parere sarà un capolavoro

  • nella descrizione del video c’è scritto “un possibile menù zombie”!! Niente è sicuro! L’ ha fatto uno che non aveva niente da fare… non dovete fermarvi al pensiero “è autentico perchè c’è il logo della treyarch e c’è la copertina come sfondo…” ma per piacere -.- L’ ha fatto un perfetto sconosciuto! Non significa che visto che c’è il menù molto simile alle dichiarazioni della treyarch è vero! Conosco di persona hacker che hanno fatto mappe zombie che sembravano rilasciate dalla treyarch! Ci sono anche hacker stranieri che mettono su youtube le loro creazioni di mappe zombie e ci giocano per 10 min.! Mica sono le mappe zombie che usciranno ma delle creazioni!
    Pure questo video è una creazione che farà illudere molte persone… non è autentico e poi la qualità del video fa pena… non credo che la treyarch faccia robe così…

  • In realtà è tutto confermato. Sulla pagina ufficiale di Call of Duty: Black Ops c’è scritto “Zombies are coming … Where’s your shotgun ?”

  • zombie si sa che c’è…. ma la schermata che fa vedere sto video nn è quella vera… è solo 1 ipotesi!

  • scusate ragazzi, ma c’è una cosa che non capisco. Nel trailer, dopo che ha parlato Mason si vede quel soldato inginocchiato tutto scuro, se vedete bene dietro c’è la mystery box!! guardate e commentate

  • Mi sembra ovvio che si potrà fare anche online altrimenti ci sarebbe addirittura peggio della zombie su WaW.

  • sarebbe molto bello se nella modalità campagna di zombie si potesse giocare in 4…..
    inoltre speriamo che siano state aggiunte nuove armi anche inventate come per esempio nel primo vi era la raygun o l’urlo dell’inverno ( la pistola che congelava) !

  • hahahah nn si giocherà in 4 ma in 8 ^.^
    già è proprio così! Su twitter hanno confermato che si potrà giocare insieme nello stesso momento in 8 in mappe zombie ENORMI

  • in 8? ma è fantastico! ma un secondo: questo nella campagna o nell’altra modalità?

  • Ecco alcune delle frasi prese da Twitter:
    “Combat Training was confirmed in Black Ops 2.”
    “We confirmed today that Black Ops 2 will have Zombies.”

  • Caro nikyboss, potresti gentilmente indicare se nella pagina Twitter di Call of Duty: Black Ops o sulla pagina Twitter della Treyarch. Grazie :)

  • @_BlackOps2_
    dice anche che sul multiplayer si potrà azzittire tutti cn 1 pulsante… se ho capito bene…

  • scusa tutti fanno sti video dei menù ecceteraeccetera… ma per dimostrare che il video è reale perchè non mettono un c***o di gameplay sulla modalità zombi??la treyarch potrebbe fare un trailer apposito almeno così tutti si mettono il cuore in pace???
    (soprattutto il Dottore E.A. Richtofen e il sottoscritto)

  • Quoto tutto tranne il fatto che la treyarch debba mettere un gameplay subito per far cessare ciò….. sarebbe come piegarsi ai vari youtuber! La treyarch deve mettere il gameplay quando crede, senza sottomettersi a nessuno!

  • “Call Of Duty : Future Warfare + zombie” dovevano chiamarlo così

  • Se è vero che si gioca in 8 pensate che casino che verra fuori..
    Gia mi immagino tutti che corrono come dei pazzi in tutte la direzioni con un paio di zombie ciascuno.. ahahahahahahahahahahahahahahah
    Potrebbero pero mettere la scelta del personaggio o direttamente la creazione di un personaggio ciscuno, sarebbe piu figo !!

  • Luce di riflesso ? A me non sembra proprio un luce di riflesso, anche quando la camera ruota leggermente. Quoto invece Paul e penso sia la mistery box. In ogni caso Zombie è già stato confermato perciò è inutile fare tutti ‘sti ragionamenti senza fine.

  • raga notizia shock! Su @_BlackOps2_ (twitter) avevano messo l’ immagine ufficiale di zombie che rappresentava una ragazza con una testa zombie in mano. Oggi oltre ad aver messo l’ immagine di una mappa zombie hanno detto che la ragazza, protagonista di zombie, è Samantha!!!!!!!!!!!!!
    Quindi ragionando, dopo aver preso il controllo di Richtofen ha pure ripreso il controllo di se stessa ed’è cresciuta e combatterà zombie con altri 7 compagni, probabilmente non Nikolai, Dempsey e Takeo che ora sono a giocare a briscola sulla luna…. i 4 di Call of the Dead e i 2 intrappolati in Shangri La potranno essere gli altri personaggi giocabili…. solo ipotesi, l’ unica cosa confermata è la presenza di Samantha!

  • Grande niky! Grazie delle informazioni, comunque il fatto che si potrà giocare in 8 giocatori mi lascia un po’ perplesso … non credo che andrebbe a migliorare le cose. Sono sicuro che cambieranno molte, anzi, moltissime cose su zombie con questo nuovo Call of Duty

  • MA KE KAZZO !!!!!! NON TROVO 4 PERSONE PER UN ESTER EGG ORA NE DEVO TROVARE 8?????????????????????

  • ahahahhah ti capisco xD
    Se vuoi essere consolato ti dico che ne devi trovare solo 7 di amici visto che sei tu l’ 8 :/

  • questi sn veri hacker!!!! Non quelli che si limitano a fare un menù zombie -.-

  • ragazzi guardate che avere black ops per il pc non è un problema!! Sti hacker e anche persone normali possono tranquillamente scaricarlo gratis! Ormai con internet puoi avere tutto gratis, da ricariche psn gratis a versioni premium di diversi giochi!! Un mio amico online ha l’ elite premium scaricato gratis, infatti è un hacker davvero molto bravo! basta avere un pò di manualità e si riesce a fare ste cose!

  • è fuori tema ma a breve è ufficiale che aggiungeranno per ps3 e 360 i prestigi fino al 20 per mw3!
    @InfinityWard

  • certo certo….. chi te l’ ha detto??? sono solo voci di corridoio niente di confermato! La treyarch non ha mai citato la campagna zombie!

  • è ufficiale che la campagna sarà ambientata 50 % nel 2025 e 50 % nel 1980
    @_BlackOpsIINews_

  • zombie o non zombie?storia zombie o non storia zombie?inutile domandarselo, lo sapremo solo quando uscirà o un annuncio della treyarch o quando uscirà il gioco,è inutile girarci attorno.

  • se ci sarà di nuovo la mistery box delle armi m sa proprio che samantha si darà i pugni in testa nella modalità zombie(dopotutto,l’orsacchiotto è suo o no??XDDD)XDDDXDDXDDD.

  • ragazzi credo che la zombi è il motivo per qui black ops è meraviglioso ma anche per altre cose a differenza di MW3 l’ho provato e non mi piace cmq ritorniamo a BO non è bello solo per la zombi ma è stata lo stesso un gran successo e sarebbe un peccato peggiorarla molti continuerebbero a giocare a MW3

  • e poi non capisco perchè tutti si lamentano che il gioco è futuristico ma volevano qualcosa di nuovo la treyarch ha avuto il coraggio di cambiare in tutti e tre i capitoli compreso BO2

  • Io dico:”Era ora!!!” Questo qua, essendo l’ultimo gioco della Treyarch (a meno che non si cambi idea visti i successi futuri) deve per lo meno spiegare la storia di questa misteriosa modalità di cui abbiamo solo qualche informazione per quanto riguarda la storia (tra l’altro, nessuna di queste confermate). Penso sia una cosa più che vera quella della campagna zombi.

  • Inoltre, penso che BO2 futuristico sia una gran trovata!!! Halo, ad esempio, ha avuto molto successo per la sua originalità, ma come giocabilità fa schifo (lo dico per esperienza), al contrario di Call of Duty, che è facilmente giocabile ma con meno originalità di Halo. Ciò che hanno pensato i produttori sarebbe l’addizionare l’originalità di Halo con la giocabilità di COD per realizzare un gioco giocabile e originale allo stesso tempo!

  • sara assolutamente fantastica la modalita zombie di bo2!!!
    P.S. cercatemi su psn (playstationnetwork) il mio nome e anto92931 cosi giochiamo a bo1

  • scusate ma cos’è la campagna zombie?!
    delle missioni con gli zombie nella campagna!?
    scusate l’ignoranza :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425