Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War – Da Express a Firebase Z, tutte le novità in arrivo domani

Call of Duty: Black Ops Cold War – Da Express a Firebase Z, tutte le novità in arrivo domani

Tramite il blog ufficiale di Call of Duty, Treyarch ha annunciato la lunga serie di novità in arrivo domani su Black Ops Cold War con il nuovo update della Stagione 1, che introdurrà anche la mappa Zombies Firebase Z ambientata in Vietnam.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato l’imminente ritorno di League Play nel multiplayer, come potete vedere dai dettagli che trovate di seguito.

Oltre alle informazioni che vi riportiamo di seguito, vi segnaliamo anche l’espansione di Prop Hunt su ulteriori ambientazioni, Express Carneficina in esclusiva PlayStation, una speciale funzionalità su Dead Ops Arcade 3 che garantisce una sorta di checkpoint tra una partita e l’altra, e ovviamente nuovi bundle per il negozio in-game.

Prima di lasciarvi ai dettagli, vi ricordiamo inoltre che dalle ore 19:00 di venerdì 5 febbraio alla stessa ora di lunedì 8 febbraio tutti i giocatori avranno doppi punti XP sia su Black Ops Cold War che su Warzone.

Torna Express

La storica mappa Express di Call of Duty: Black Ops II fa il suo ritorno su Black Ops Cold War con alcune leggere modifiche, che non snatureranno però l’ambientazione che i giocatori della serie conoscono molto bene.

Dalla sua futuristica hall principale con il suo enorme lucernario al micidiale treno in movimento che gira intorno al terminal, Express sarà un territorio familiare a coloro che lo ricordano in Black Ops II. Per quanto riguarda i neofiti, aspettati domani Map Intel sul blog di Call of Duty che ti aiuterà a metterti al passo con Express, sebbene questa mappa dal ritmo veloce sia abbastanza facile da imparare dopo alcune partite e le occasionali disavventure sui binari.

Per celebrare il ritorno di Express, Black Ops Cold War Multiplayer farà il suo debutto nella playlist Express 24/7, con una raccolta di modalità di gioco come Team Deathmatch, Kill Confirmed e Domination che si svolgono su questa mappa senza tempo.

Nuova modalità Endurance a 40 utenti

La più grande modalità di gioco di Black Ops Cold War sta portando l’esperienza di 10 squadre a un livello completamente nuovo nella nuova modalità Endurance di questa settimana.

Dieci squadre da quattro scendono a Ruka, Alpine e Sanatorium per raccogliere uranio e bombe armate per tutta la partita. Tuttavia, dopo che una bomba è esplosa, ora ne arriva una nuova online per sostituirla, assicurando che ci saranno sempre cinque bombe disponibili invece del set iniziale di cinque che viene ridotto a una singola bomba. Questo introduce un nuovo livello di strategia e azione senza sosta in questi già intensi campi di battaglia da 40 giocatori.

Anche il limite di punteggio è raddoppiato da 500 a 1.000 in Endurance.

Ritorno della League Play

Mentre la Call of Duty League inizia la prima fase della sua seconda stagione e con il ritorno di una mappa leggendaria nel gioco competitivo, il debutto di League Play in Black Ops Cold War Multiplayer si avvicina.

In programma per il lancio durante la prima stagione Reloaded, League Play è il banco di prova definitivo per coloro che cercano di migliorare il proprio gioco e rivendicare il diritto di vantarsi, mentre potenzialmente si incrociano con i professionisti di Call of Duty League che si stanno preparando per il loro prossimo grande gioco.

Basandosi sulla popolarità del sistema basato su ladder di Black Ops 4, League Play in Black Ops Cold War consentirà ai giocatori di guadagnare la loro strada attraverso 30 livelli negli eventi League Play. Solo i migliori riusciranno a conquistare la vetta della classifica di divisione.

Firebase Z

In seguito alla distruzione della struttura di ricerca abbandonata “Projekt Endstation”, un nuovo sito epidemico è stato scoperto nelle profondità della giungla del Vietnam … ed è proprio lì che Samantha Maxis è tenuta prigioniera.

Questo pone le basi per Firebase Z, il prossimo capitolo della storia Etere Oscuro che metterà alla prova gli operatori Requiem in un luogo completamente nuovo con nuovi nemici, meccaniche di gioco, una potente arma miracolosa da scoprire e molto altro ancora.

Ecco i dettagli sulla nuova bibita Tombstone Soda.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1357026133825392643

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425