Call of Duty: Black Ops Cold War – Ecco il primo teaser ufficiale, reveal tra una settimana!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2020

Ci siamo: Call of Duty: Black Ops Cold War è ufficiale, e Activision ha pubblicato il primo teaser!

Dopo la serie di indizi lanciati su Call of Duty: Warzone nell’ultima settimana, Activision ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie che uscirà su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Il filmato dal titolo Know Your History, che potete vedere qui, è solo un antipasto per la grande presentazione del gioco, che avverrà tra una settimana esatta.

Il reveal del gioco è infatti fissato per il 26 agosto.

Non solo: come Activision aveva già comunicato ai suoi azionisti nel corso dell’ultimo meeting finanziario, sarà proprio Call of Duty: Warzone ad accogliere il grande reveal di Call of Duty 2020, anche se ancora non sappiamo cosa accadrà di preciso.

La Nuclear Bomb sovietica trovata nel Bunker di Verdansk potrebbe centrare qualcosa? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Call of Duty: Black Ops Cold War è sviluppato da Treyarch e Raven Software, per la prima volta nella storia della serie indicato come co-sviluppatore di un capitolo principale. Nel gioco, secondo gli ultimi rumor, tornerà anche l’amata modalità Zombies.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento