Call of Duty: Warzone, il nuovo teaser di Black Ops Cold War conduce alla Nuclear Bomb!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2020

Continuano i teaser di Activision dedicati a Call of Duty: Black Ops Cold War (il nome non è mai stato confermato ufficialmente, ma sembrano esserci pochi dubbi in quel senso).

Il reveal di Call of Duty 2020 continua a coinvolgere anche Warzone. Activision, proprio come negli ultimi giorni, ha pubblicato un nuovo indizio sul prossimo capitolo della serie, e i giocatori si sono riversati in massa su Call of Duty: Warzone per scoprire qualcosa di più.

L’indizio di oggi, l’ultimo di una serie di teaser lanciati negli ultimi giorni, ha condotto i giocatori di Call of Duty: Warzone direttamente dentro un Bunker segreto di Verdansk, ritrovandosi faccia a faccia con la Nuclear Bomb sovietica che era già stata avvistata alcuni mesi fa.

Il reveal di Black Ops Cold War porterà al lancio di questa testata atomica? E saremo proprio noi a dare il via all’evento che devasterà Verdansk? Una cosa è certa: questo dovrebbe essere l’ultimo indizio sul prossimo videogioco della serie, e difatti gli appassionati di Call of Duty sono in azione per risolvere l’intricato enigma messo in piedi da Treyarch e Activision nell’ultima settimana.

In aggiunta, è stato avvistato un nuovo sito teaser, che sicuramente nasconde ulteriori indizi su Call of Duty 2020 ancora però da decifrare. Qui sotto potete trovare lo screenshot di questo nuovo sito teaser, insieme a nuovi numeri scovati nel corso dell’ultimo video pubblicato da Activision.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento