Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, il primo teaser compare su Warzone!

Call of Duty: Black Ops Cold War, il primo teaser compare su Warzone!

Gli indizi degli ultimi giorni sembrano ormai essere definitivamente confermati: il reveal di Call of Duty 2020 è vicinissimo!

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, alcuni noti influencer che parlano di Call of Duty hanno ricevuto misteriosi pacchi da parte di Activision, che indicano il 10 agosto come la data che, secondo molti, sarà anche quella del reveal ufficiale del nuovo capitolo della serie.

Rispetto alla tradizione, l’annuncio di questo nuovo gioco si sta facendo attendere moltissimo. Storicamente, Activision svela il successivo capitolo del brand tra aprile e giugno, ma quest’anno, come dichiarato dall’azienda, ci sono stati due grossi eventi che hanno scombussolato i piani: la pandemia da Coronavirus, ovviamente, e lo straordinario successo di Warzone.

Il battle royale che continua a infrangere record ha costretto Activision, infatti, a rivedere le sue strategie per l’annuncio di Call of Duty 2020, e sembra proprio che, come avevamo già previsto in passato, i primi indizi stiano arrivando proprio in queste ore.

È infatti proprio su Call of Duty: Warzone, come potete vedere dalla clip sottostante, che è apparso il primo teaser ufficiale riguardante Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Treyarch e Raven Software che sarà lanciato in autunno.

Nel bel mezzo di una partita, i giocatori si imbattono infatti di tanto in tanto in una brevissima schermata disturbata, che riporta alcune frasi in lingua russa e un’ulteriore messaggio, stavolta in lingua inglese, che afferma:

KNOW YOUR HISTORY

Indizi ben poco chiari sulla natura del nuovo gioco della serie, ma le frasi in russo sembrano un’ulteriore conferma del setting storico della Guerra Fredda – il nome del gioco, ancora non confermato ma molto probabile, è appunto Black Ops Cold War.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli da segnalare, ma siamo sicuri che nelle prossime ore e giorni compariranno nuovi indizi e teaser su Warzone in attesa del grande reveal.

https://twitter.com/NutterButterAF/status/1291795646140370952

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425