Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, il primo teaser compare su Warzone!

Call of Duty: Black Ops Cold War, il primo teaser compare su Warzone!

Gli indizi degli ultimi giorni sembrano ormai essere definitivamente confermati: il reveal di Call of Duty 2020 è vicinissimo!

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, alcuni noti influencer che parlano di Call of Duty hanno ricevuto misteriosi pacchi da parte di Activision, che indicano il 10 agosto come la data che, secondo molti, sarà anche quella del reveal ufficiale del nuovo capitolo della serie.

Rispetto alla tradizione, l’annuncio di questo nuovo gioco si sta facendo attendere moltissimo. Storicamente, Activision svela il successivo capitolo del brand tra aprile e giugno, ma quest’anno, come dichiarato dall’azienda, ci sono stati due grossi eventi che hanno scombussolato i piani: la pandemia da Coronavirus, ovviamente, e lo straordinario successo di Warzone.

Il battle royale che continua a infrangere record ha costretto Activision, infatti, a rivedere le sue strategie per l’annuncio di Call of Duty 2020, e sembra proprio che, come avevamo già previsto in passato, i primi indizi stiano arrivando proprio in queste ore.

È infatti proprio su Call of Duty: Warzone, come potete vedere dalla clip sottostante, che è apparso il primo teaser ufficiale riguardante Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Treyarch e Raven Software che sarà lanciato in autunno.

Nel bel mezzo di una partita, i giocatori si imbattono infatti di tanto in tanto in una brevissima schermata disturbata, che riporta alcune frasi in lingua russa e un’ulteriore messaggio, stavolta in lingua inglese, che afferma:

KNOW YOUR HISTORY

Indizi ben poco chiari sulla natura del nuovo gioco della serie, ma le frasi in russo sembrano un’ulteriore conferma del setting storico della Guerra Fredda – il nome del gioco, ancora non confermato ma molto probabile, è appunto Black Ops Cold War.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli da segnalare, ma siamo sicuri che nelle prossime ore e giorni compariranno nuovi indizi e teaser su Warzone in attesa del grande reveal.

https://twitter.com/NutterButterAF/status/1291795646140370952

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425