Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, la data della beta su PS4 sembra ormai ufficiale

Call of Duty: Black Ops Cold War, la data della beta su PS4 sembra ormai ufficiale

Dopo i leak emersi nei giorni scorsi e di cui vi abbiamo già parlato in questa notizia, sembra proprio che la data della Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War su PS4 sia ormai ufficiale.

Dopo che la pagina araba del negozio in-game di Modern Warfare è stata la prima a trapelare la data dell’8 ottobre, arriva oggi una nuova e importante conferma, che di fatto sembra ufficializzare ciò che sapevamo su questo periodo di prova per il nuovo gioco della serie.

Anche il negozio in-game di Call of Duty: WWII, infatti, conferma le stesse informazioni, dando ulteriore credito a quello che già sapevamo: la beta di Black Ops Cold War avrà inizio su PS4 l’8 ottobre.

Come annunciato in precedenza, la beta sarà disponibile prima su PlayStation 4, seguita da altre piattaforme. La beta, su console Sony, sarà gratuita, ma preordinando il gioco riceverete uno speciale accesso anticipato che vi permetterà di testare in anticipo il nuovo Call of Duty.

Il programma completo di tale versione di prova non è stato ancora annunciato, ma è facile ipotizzare come si svolgerà guardando le versioni beta di Call of Duty precedenti, che dai tempi di Black Ops III si ripetono ogni anno.

L’ipotesi più probabile è che la Beta di Black Ops Cold War si terrà in due weekend, quello dal 10 al 12 ottobre (preceduto dall’accesso anticipato per chi preordina il gicoo già a partire dall’8 ottobre) e quello dal 17 al 19 ottobre. Resta da capire, ovviamente, se e quali benefici avranno i preorder su Xbox One e PC, e se la beta continuerà anche su PS4 nei weekend successivi – seguendo l’esempio di Marvel’s Avengers, per intenderci.

Per avere informazioni ufficiali sulla Beta, dovremo probabilmente attendere il reveal del multiplayer del gioco, che si terrà il 9 settembre.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PS4, Xbox One e PC. Successivamente, sarà lanciato anche su PS5 e Xbox Series X.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425