[Rumor] Black Ops Cold War, trapela la data della beta su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2020

Secondo un nuovo rapporto, l’Open Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War Early Access inizierà l’8 ottobre su PS4.

Questa notizia arriva tramite il negozio in-game di Call of Duty: Modern Warfare nella versione araba del gioco, in cui lo store afferma che gli utenti che preordinano Black Ops Cold War “avranno accesso anticipato all’Open Beta a partire dall’8 ottobre, prima il PS4.”

Activision non ha annunciato alcuna data per l’Open Beta per Black Ops Cold War al momento, ma la data emersa da questo report è plausibile. Il lancio del gioco è fissato infatti per il 13 novembre su PS4, Xbox One e PC, e proporre un periodo di prova circa un mese prima l’uscita del gioco sarebbe una mossa perfetta per Activision in modo da pubblicizzare adeguatamente COD 2020.

I giocatori che desiderano un accesso anticipato all’Open Beta dovranno preordinare il gioco digitalmente su PS4, Xbox One e PC. La beta è confermata per essere disponibile prima su PS4, con altre piattaforme a seguire.

Il reveal del multiplayer di Black Ops Cold War è fissato per il 9 settembre e speriamo di ottenere le date della beta quel giorno, quindi rimanete sintonizzati.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento