Call of Duty: Black Ops Cold War, la versione PC arriverà ancora una volta su Battle.net

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Agosto 2020

A pochi giorni dalla presentazione globale di Call of Duty: Black Ops Cold War, continuano le piccole ma importanti informazioni da parte di Activision.

Blizzard, inviando le prime email relative al nuovo capitolo della serie che sarà presentato tra pochi giorni con un particolare evento su Call of Duty: Warzone, ha confermato qualcosa che, in realtà, già ci aspettavamo: la versione PC di Black Ops Cold War sarà disponibile su Battle.net.

L’e-mail dice anche che “ulteriori informazioni” sono imminenti, e che sono in serbo “briefing aggiuntivi” per la “missione imminente“.

Bugie, inganni e la minaccia incombente della guerra ti circondano. Call of Duty: Black Ops Cold War  rivelerà la verità a tempo debito.

Restate sintonizzati … avremo   in serbo ulteriori briefing per la vostra prossima missione.

Inoltre, l’e-mail ha confermato che la versione per PC è ancora una volta sviluppata da Beenox, gli sviluppatori di CTR Nitro Fueled e che storicamente collaborano con Infinity Ward, Treyarch e Raven alla realizzazione dei capitoli della serie Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile entro la fine del 2020 su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento