Call of Duty: Black Ops Cold War – Un leak svela le edizioni speciali e la data di uscita!

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
25 Agosto 2020

Un leak tramite i file di gioco di Modern Warfare ha svelato le edizioni speciali e da collezione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Non solo: anticipando il reveal trailer di domani, è stata anche svelata la data di uscita del gioco!

Ci sono 3 edizioni del nuovo titolo di Activision e Treyarch:

Standard Edition
Cross-Gen Edition
Ultimate Edition

Tutte e tre le edizioni includono l’accesso alla beta con un pre-ordine e l’accesso all’operatore di Frank Woods in Modern Warfare e Warzone. Standard e Cross-Gen includono anche un pacchetto di Armi Confrontation.

La Standard Edition, ovviamente, è l’edizione base disponibile per PS4, Xbox One e PC.

La Cross-Gen Edition include il gioco base ma anche le versioni current-gen e next-gen del gioco. Ciò significa che Activision non prevede di offrire aggiornamenti gratuiti, ma piuttosto di far acquistare agli utenti questa edizione per ottenere entrambe le versioni. I giocatori che acquistano la PS4 Cross-Gen riceveranno la versione PS5 quando sarà disponibile. E i giocatori su Xbox One che acquistano Cross-Gen riceveranno la versione Xbox Series X quando sarà disponibile. Inoltre avrà al suo interno il Pacchetto armi Confrontation. Preordinando il gioco, si riceverà l’accesso anticipato all’Open Beta e ai contenuti aggiuntivi MW e WZ.

Infine, la Ultimate Edition, che include il bundle cross-gen e contenuti bonus per Call of Duty: Black Ops Cold War (tramite CODTracker) che vi elenchiamo di seguito:

Una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War
Nota: le versioni della console includono la versione current-gen e la versione next-gen quando viene avviata
Pacchetto Terra, Mare e Aria
3 skin operatore
3 skin per veicoli
3 progetti di armi
Bundle Pass battaglia (1 pass battaglia stagionale + 20 salti di livello)
Pacchetto armi da confronto
Preordina e ricevi:

Accesso anticipato alla Open Beta
L’iconico operatore Frank Woods e un progetto di arma per fucile d’assalto da utilizzare immediatamente in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
10 salti di livello da utilizzare immediatamente in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PS4, Xbox One e PC. Sarà poi reso disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle nuove console.

FONTE

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento