Call of Duty Black Ops Cold War Zombies: nuovi teaser e informazioni

Di Mark
6 Settembre 2020

Dopo le prime conferme sull’ambientazione e la storia del nuovo ciclo narrativo della modalità Zombi di Black Ops Cold War, arrivano ulteriori indizi su come si andrà evolvendo la modalità  stessa in questo nuovo capitolo.

Innazitutto sono emersi nuovi dettagli sul gameplay, più cruento e sanguinolento, testimoniato anche dalla classificazione Blood and Gore da parte di ESRB ratings a causa della presenza di decapitazioni e smebramenti che verranno effettuati grazie ad armi dotate di lame. A proposito, che non sia l’indizio per un possibile mini easter egg con la katana di Takeo ? Lo sapremo solo giocando. In ogni caso, non temete, la svolta “violenta” di zombi non cambierà la sua natura, lo stesso Dan Bunting, uno dei capi dello studio presso Treyarch ha confermato che la tradizione della modalità verrà portata avanti.

Sappiamo dell’ambientazione durante gli anni della Guerra Fredda in riferimento a qualche particolare esperimento che ha scatenato una nuova minaccia zombi ma ancora non è chiaro se questa modalità verrà resa uno spin off della Storia Etere, quindi ambientata nello stesso universo ma comunque distaccata, o se sarà totalmente dissociata da questa. A sostegno della prima ipotesi, tornando indietro di svariati mesi, sappiamo che Craig Houston ha dichiarato ufficialmente chiusa la Storia Etere di Primi, Ultimis e Victis, avendo molta cura nello specificare come per loro (e dico per TUTTI loro), non ci fosse più spazio in un multiverso che, ad ogni modo, è stato ormai plasmato e, dal mio personalissimo punto di vista, sarebbe un peccato chiudere in via definitiva. Quello che ci aspettiamo, però, è una trama complessa e coinvolgente come l’abbiamo avuta fino a Black Ops 3.

Sono trapelati infine dei leak riguardanti un possibile ritorno della Storia Chaos in questo nuovo Call of Duty. La questione è molto semplice: il doppiatore di Bruno e l’attrice che ha interpretato l’oracolo di Ancient Evil stanno lavorando ad alcuni progetti con Treyarch ma, mentre per il primo l’indizio sembra puntare dritto alla Storia parallela di Black Ops 4, la seconda, Lisa Catara, ha interpretato diversi ruoli spaziando dalla Campagna di Black Ops 3 a Zombi, dove, nonostante non fosse recitata da lei, ha fatto il motion capture per il personaggio di Jessica Rose, la femme fatale di Shadows of Evil. La teoria più accreditata, però, vuole che entrambi stiano interpretando nuovi personaggi.

Voi cosa ne pensate ? Vi ispira questo cambio di rotta ? Cosa vi aspettate ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento