Home Videogiochi News Call of Duty, fan infuriati: “MW2 abbandonato, Activision pensa solo a DMZ”

Call of Duty, fan infuriati: “MW2 abbandonato, Activision pensa solo a DMZ”

La community di Call of Duty è in rivolta contro Activision, colpevole secondo gli utenti di aver deliberatamente abbandonato il multiplayer tradizionale e la battle royale di Warzone 2 per pensare solamente alla modalità DMZ.

La modalità DMZ ha riscosso un buon successo da quando è arrivata insieme a Warzone 2 nel novembre 2022. Nonostante alcuni problemi iniziali, la modalità di estrazione ispirata a Escape from Tarkov è riuscita a far crescere una base di giocatori dedicata, e Activision ha giustamente deciso di aggiornare costantemente il quantitativo di contenuti.

Questa notevole attenzione riservata a DMZ sta prò indispettendo numerosi utenti del franchise, in particolare gli acquirenti di Call of Duty: Modern Warfare 2 che si stanno lamentando dello scarso supporto al comparto multigiocatore tradizionale. Le recenti dichiarazioni di Infinity Ward, che ha lasciato intendere di essere ormai arrivata alla conclusione dello sviluppo dei contenuti post-lancio, non hanno fatto altro che far nascere ulteriori lamentale.

L’utente di Reddit antmaster208 ha pubblicato un meme nel subreddit di Modern Warfare 2, dal quale è in effetti nata un’accesa discussione nella quale è emerso il sentimento di delusione da parte di moltissimi utenti.

Sebbene il meme fosse chiaramente inteso come uno scherzo, molti altri giocatori hanno concordato che DMZ è diventata la modalità di riferimento in Call of Duty in questi giorni, poiché Activision ha destinato a essa le maggiori attenzioni.

“DMZ è l’unica modalità in cui posso divertirmi costantemente”, ha detto una risposta, mentre un altro ha concordato: “Certo, sono venuto per il multiplayer, poi sono rimasto per DMZ. Lo adoro.” Ma mentre DMZ cresce nella popolarità, i giocatori di MW2 sono sempre più indispettiti per la mancanza di un corposo supporto, acuita dal formato premium del prodotto:

Ora il multiplayer sa come si sono sentiti i giocatori di Zombies negli ultimi anni.

La rivelazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, che dovrebbe uscire a fine anno, è inoltre oggetto di ulteriori lamentele. Molti utenti si chiedono infatti se un ciclo di due anni per MW2 non sarebbe stato più adatto per costruire una grande esperienza, cosa che evidentemente non è riuscita in questi mesi. Ecco tutti gli ultimi rumor su COD 2023.

“The next generation of Call of Duty”
by u/antmaster208 in ModernWarfareII

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425