Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile, disponibile la Stagione 9 Conquista

Call of Duty: Mobile, disponibile la Stagione 9 Conquista

La Stagione 9 di Call of Duty: Mobile è ora disponibile, e porterà i giocatori sul campo della Seconda Guerra Mondiale.

La nuova stagione Conquista racconta le origini del letale gas NOVA-6 ed è ricca di nuovi contenuti, tra cui un importante aggiornamento delle armi grazie alla nuova funzione del Maestro d’armi, la nuova classe di armi dei fucili tattici, la mappa Shipment 1944, una nuova specialità, nuovo equipaggiamento letale, un aggiornamento della mappa Battle royale e molto altro.

Questa stagione aggiunge un nuovo e completo sistema Battle Pass con tantissimi contenuti sia per i livelli gratuiti che per quelli Premium, tra cui nuovi personaggi, skin per le armi, portafortuna arma, una nuova serie di punti, una nuova arma e tanto altro. Diamo un’occhiata ad alcuni degli elementi in evidenza:

Livelli gratuiti Battle Pass

Al livello 14 tutti i giocatori sbloccheranno la serie di punti Torretta scudo. Posizionala su una corsia trafficata e abbatti i nemici da dietro la sua copertura incorporata. Raggiungi il livello 21 per ottenere il Kilo a culatta mobile, una nuova arma con un’ottima mobilità e la possibilità di uccidere in un colpo. Tra le altre ricompense dei livelli gratuiti troviamo la rara RUS-79U – Ostacolo (livello 36) e la BY15 – Ostacolo (livello 41), oltre al portafortuna arma Soldato giocattolo al livello 46.

Livelli Premium Pass

Acquista il Premium Pass per avere la possibilità di sbloccare tutti i contenuti disponibili in Conquista. Inizia la stagione alla grande con Victor Reznov sbloccabile fin da subito al livello 1, seguito dal famoso Richtofen al livello 12. Ottieni skin arma epiche come la QQ9 – Trend setter al livello 40 e la Kilo a culatta mobile – Lazzaro al livello 50. Al livello 50 sbloccherai anche la fantastica skin Nikto – Roccaforte e il biglietto da visita leggendario Al riparo per mettere in mostra la tua passione per il combattimento.

Esplora le possibilità quasi illimitate di Maestro d’armi

La nuova funzione Maestro d’armi aggiunge un ricco livello di personalizzazione a tutte le armi con più di 50 nuovi accessori, 20 nuovi mirini e 60 livelli delle armi.

Fai salire di livello la tua arma per sbloccare gli accessori in un’ampia gamma di categorie tra cui laser, calcio, impugnatura posteriore, canna, ottiche e altro. Equipaggia un accessorio per categoria per un massimo di cinque per avere ancora più potenza. Migliora la maneggevolezza, la portata danni o la velocità di movimento durante l’uso della modalità mirino della tua arma, le opzioni sono praticamente illimitate.

Sblocca la specialità Amplificato e la termite con le nuove sfide stagionali

Conquista porta con sé nuove sfide stagionali per ottenere ancora più contenuti, tra cui la specialità Amplificato. Amplificato migliora la velocità di scambio delle armi e la velocità di ricarica dei lanciarazzi, perfetto per abbattere il supporto aereo in un batter d’occhio.

Con il prosieguo della stagione potrai sbloccare la nuova e letale termite. La termite si attacca alle superfici all’impatto e brucia violentemente in pochi secondi, infliggendo danni costanti ai nemici nelle immediate vicinanze.

Con l’aggiunta del Maestro d’armi i giocatori potranno sbloccare un nuovo oggetto con le sfide stagionali: i progetti. I progetti sono armi create dagli sviluppatori per determinati stili di gioco. Nei progetti spesso sono presenti degli accessori da sbloccare e che possono aiutare i giocatori a capire meglio le caratteristiche dell’arma. Ottieni i progetti e provali nel multigiocatore e in Battle royale, forse potrai prendere spunto per una tua magnifica creazione dal Maestro d’armi.

Nuova mappa multigiocatore: Shipment 1944

L’apprezzata mappa Shipment 1944 è ora disponibile in Call of Duty: Mobile! Caos controllato all’ennesima potenza.

Questa piccola mappa si sviluppa attorno alle casse di rifornimenti pronte per essere raccolte presso la spiaggia, con corsie incrociate che portano i giocatori a unirsi al centro della mappa e un perimetro esterno in cui non si smette mai di combattere. Prepara le granate per eliminare quei fastidiosi camper con le mitragliette leggere e tieni alta la pressione un’uccisione dopo l’altra.

Tieni gli occhi aperti per avvistare le casse aperte nella mappa. Elimina i nemici all’interno e prendi la loro posizione per dargli il benvenuto con la canna della tua arma non appena tornano di corsa.

Nuove località Battle royale, piastre corazzate e altro

La mappa Battle royale si espande di nuovo con quattro nuove aree da esplorare: Avamposto, Dormitorio, Base radar e Campeggi. Tenete gli occhi aperti in questi e altri luoghi della mappa per trovare le nuove piastre corazzate. Usate le piastre corazzate per riparare la corazza danneggiata e restare in campo più a lungo.

Ora tutte le armi del Battle royale supportano in nuovo sistema Maestro d’armi. Le armi recuperabili ora sono già equipaggiate con gli accessori, non dovrai più cercare l’ottica perfetta. Più è alto il livello (rara, epica, leggendaria) dell’arma, più accessori avrà. I progetti leggendari, e a volte quelli epici, possono includere le mod arma. Le mod arma forniscono un bonus o un potenziamento all’arma da aggiungere alle sue statistiche originali.

In arrivo: evento Il momento migliore e multigiocatore 10v10

Aiuta a liberare l’Europa scegliendo il fronte occidentale o orientale nell’evento Il momento migliore. Aumenta il numero delle tue truppe ogni volta che potenzi un’arma con il nuovo sistema Maestro d’armi, e usalo per attaccare le città occupate dall’Asse. Ottieni armi e personaggi epici riuscendo a conquistare queste città.

Preparati a battaglie enormi con l’introduzione di Deathmatch a squadre e Dominio 10v10. Pensavi che Shipment fosse una mappa folle? Vedrai dopo averla provata in un 10v10, disponibile anche su Takeoff, Meltdown e Crossfire.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425