Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile – La Stagione 3 ci porta a Tokyo

Call of Duty: Mobile – La Stagione 3 ci porta a Tokyo

Activision ha pubblicato un comunicato stampa nel quale illustra le novità della Stagione 3 di Call of Duty: Mobile, il gioco free to play per iOS e Android.

Sperimenta l’antico codice d’onore dei Samurai sabato 17 aprile, con il lancio, alle 2 di notte italiane, della nuova Season 3 di Call of Duty: Mobile, Tokyo Escape. I giocatori potranno farsi strada verso la nuova modalità multiplayer, Spade & Pietre, o potranno cimentarsi in frenetiche battaglie sulle due nuove mappe, Oasis e Coastal.

I giocatori che non si accontenteranno di una semplice katana potranno ottenere due nuove armi premièr, come il nuovissimo PP19 Bizon – Yokai o lo speciale QXR – Scorching Sun, più 50 livelli nel nuovo Battle Pass, con premi che includono esclusivi personaggi e armi a tema Samurai insieme a molte altre novità.

Ecco alcune delle novità in arrivo su Android e iOS:

  • Nuove Mappe – Due nuove mappe fanno il loro debutto su Call of Duty: Mobile:
    • Oasis – Introdotta per la prima volta su Modern Warfare 3, Oasis si sviluppa su un enorme hotel di lusso situato nel deserto, personalizzato a tema per la nuova stagione.
    • Coastal – Una nuovissima mappa di Call of Duty: Mobile progettata appositamente per la modalità Cerca e Distruggi.
  • Nuovi aggiornamenti su Battle Royale– Season 3 comprenderà anche l’aggiunta di una nuova abilità operatore e una nuova classe BR.
    • Abilità Operatore – Carica – Un’abilità per lo scudo antisommossa, sbloccabile al livello 14 del Battle Pass per la Season 3.
    • Classe BR – Spotter – La nuova classe per Battle Royale sarà disponibile più avanti durante la stagione, attraverso un evento ad hoc.
  • Nuove modalità multigiocatore
    • “Modalità Notturna 2.0” – Le versioni ottimizzate per la modalità Notturna verranno lanciate solo per un tempo limitato (22-28 aprile).
    • “Spade & Pietre” – disponibile solo per un periodo limitato (6-12 maggio), questa modalità permette un combattimento basilare, fatto solo di combattimenti corpo a corpo in una gara tutti contro tutti.
  • Evento a tema – “Warrior’s Path”, l’evento a tema Samurai, inizierà il 29 aprile e permetterà ai giocatori di unirsi alla fazione dei Cinque Cavalieri o all’U.A.C. per completare le missioni giornaliere e guadagnare ricompense in modalità multiplayer o battle royale. Chi vince prende letteralmente tutto. Infatti, la fazione che guadagnerà più punti alla fine della giornata potrà ottenere il controllo di un punto chiave della mappa.

I giocatori potranno anche aspettarsi sullo store nuove sfide stagionalibundle e molto altro non appena la nuova stagione sarà iniziata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425