Home Videogiochi News Call of Duty Mobile “riparte” dalla Stagione 1, in arrivo nuova battle royale e mod Zombies

Call of Duty Mobile “riparte” dalla Stagione 1, in arrivo nuova battle royale e mod Zombies

Call of Duty: Mobile si prepara ad accogliere un nuovo evento stagionale, che farà “ripartire da capo” il popolare gioco mobile di Tencent e Activision.

Se tra pochi giorni sarebbe dovuta arrivare la Stagione 14, questa è stata invece sostituita da una nuova denominazione, e si chiamerà Stagione 1: New Order.

A conti fatti, non dovreste preoccuparvi per i vostri progressi in gioco. L’azzeramento della numerazione degli eventi stagionali è probabilmente solo una formalità voluta da Activision, forse anche per adattarsi alla dicitura di Stagione 1 attualmente in corso anche su Call of Duty: Black Ops Cold War.

Nel corso della prossima settimana, quando il nuovo evento avrà inizio, avremo anche tutti i dettagli su questa Stagione 1 di COD Mobile, ma nel frattempo tramite i canali social del gioco possiamo dare un primo sguardo alle novità.

New Order porterà con sé tanti nuovi contenuti, tra i quali anche una nuova modalità Battle Royale chiamata Blitz, presentata tramite un breve teaser di gameplay che vedete qui sotto. La modalità sarà caratterizzata da zone più piccole, meno tempo a disposizione e soprattutto molta più azione, per una BR enormemente più frenetica rispetto a prima.

https://twitter.com/PlayCODMobile/status/1353130395206737920

Oltre poi alle classiche novità come armi, skin e mappe, sembra proprio che la Stagione 1 segnerà il ritorno di una modalità Zombies su Call of Duty Mobile.

Come riportato da CharlieIntel, nei file di gioco sono stati infatti trovati alcuni riferimenti a una modalità chiamata Attack of the Undead, di cui abbiamo anche una prima descrizione. In questa modalità a tempo, gli zombie (interpretati dai giocatori) tentano di eliminare la squadra di sopravvissuti, a sua volta provvista di un equipaggiamento iniziale ma che potrà essere migliorato. Una sorta di modalità Infetto, se così vogliamo dire, modificata per l’occasione. All’inizio della partita verranno selezionati casualmente due utenti nella lobby, che diventeranno i sopravvissuti.

Come vi dicevamo, già nel corso delle prossime ore potrebbero arrivare dettagli più corposi in merito ai nuovi contenuti della Stagione 1. Naturalmente vi terremo aggiornati.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425