Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile – Tutte le novità della Stagione 1 Heist, da gennaio 2022

Call of Duty: Mobile – Tutte le novità della Stagione 1 Heist, da gennaio 2022

Activision ha annunciato tutte le novità della Stagione 1: Heist di Call of Duty: Mobile, che con il primo evento stagionale del 2022 ripartirà nella sua classica numerazione – questo anche per “adattarsi” a COD Vanguard e COD Warzone Pacific.

Di seguito trovate il trailer di annuncio dei nuovi contenuti, oltre che l’elenco delle nuove mappe, armi ed eventi che troveremo in questa nuova stagione.

Entra in Hacienda, prendi le informazioni e scappa senza farti scoprire in Call of Duty: Mobile Stagione 1: Heist. In arrivo giovedì 20 gennaio all’una di notte, questo nuovo arco narrativo vede Makarov a capo di una grande organizzazione criminale. Ci sarà un nuovo Battle Pass, eventi del Capodanno Lunare e una nuova versione di Nuketown a tema, contenuti extra Battle Royale e molto altro ancora.

Durante la prima stagione del 2022 i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. Heist fornisce nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi operatori come Makarov – Kingfish e Yuri – Bratok, due nuove armi – il PPSh-41 SMG e il fucile d’assalto Kilo 141, una nuova granata tattica, Blueprint delle armi, Calling Card, Charms, i COD Points (CP), e altro ancora in arrivo durante la stagione!

Ecco nel dettaglio i punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 1: Heist in arrivo su Android e iOS:

  • Nuove mappe
    • Hacienda – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 4, Hacienda porta gli operatori nella tenuta di un signore del crimine nella campagna spagnola. Combatti in un sontuoso vigneto, una rimessa delle barche, un arsenale e, per chi ama il rischio, un contestatissimo cortile centrale.
    • Tempio di Nuketown – Durante la stagione potrai sperimentare Nuketown come mai prima d’ora, con una nuova ambientazione che celebra il Capodanno Lunare. Il luogo solitamente isolato è ora nel mezzo di una città, con una nuova architettura, oggetti di scena e lo stesso ritmo caotico per cui la mappa è conosciuta e amata.
  • Nuovi eventi: Winter Wish e il puzzle del Capodanno Lunare – Nell’evento Winter Wish i giocatori possono scegliere le loro ricompense preferite tra una serie di oggetti, quindi completare missioni per acquisire gettoni da spendere per sbloccarli. Per il Puzzle del Capodanno Lunare i giocatori guadagneranno gettoni per completare diversi compiti, rivelando lentamente il puzzle nel tempo e guadagnando ricompense.
  • Confermata la nuova modalità MP a tema – Red Envelope – In arrivo alla fine del mese, i giocatori si scontreranno in un 10v10 Uccisione Confermata a tema per l’anno lunare della tigre. Raccogli le buste rosse al posto delle piastrine e scopri l’Easter Egg nascosto per lanciare i fuochi d’artificio e celebrare un nuovo inizio. Raccogline abbastanza per guadagnare ricompense aggiuntive come crediti e cosmetici.
  • Aggiornamenti Battle Royale – Entrambe le mappe Isolated e Blackout riceveranno aggiornamenti a tema per le celebrazioni del Capodanno Lunare. Su Isolated i giocatori potranno anche partecipare a un minigioco di snowboard, esclusivo per quella mappa.

I giocatori possono aspettarsi anche molti aggiornamenti e miglioramenti al gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, sorteggi fortunati, bundle e altro ancora disponibile nello store una volta iniziata la stagione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425