Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare 3 Beta – Arriva la playlist Highrise 24/7

Call of Duty: Modern Warfare 3 Beta – Arriva la playlist Highrise 24/7

Call of Duty: Modern Warfare 3 ha aggiunto una nuova playlist alla beta pubblica, con grande gioia dei fan storici della saga.

Call of Duty: Modern Warfare 3, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima, potrebbe rivelarsi uno dei migliori giochi della serie da un po’ di tempo. MW2 è stato un enorme successo commerciale, ma ha creato divisioni tra i fan. I giocatori non erano completamente convinti del gameplay più lento e tattico e sentivano che il gioco era impantanato in molti problemi che avrebbero potuto essere risolti se ci fosse stata più comunicazione con i fan.

Sembra che Modern Warfare 3  possa correggere gran parte di ciò. Il nuovo gioco offre ai fan movimenti più rapidi, punti rossi sulla minimappa e altri miglioramenti della qualità della vita che speravano (ecco anche le novità di questo secondo weekend di beta). Oltre a ciò, il gioco conterrà una serie di mappe rimasterizzate dell’originale Modern Warfare 2.

La beta di questo fine settimana ha dato ai fan la possibilità di provare il gameplay migliorato e di tornare ad alcune delle loro mappe preferite. Una delle mappe più amate, Highrise, è stata aggiunta da poco, e nelle ultime ore è anche arrivata una playlist Highrise 24/7 che vi consente di giocare alla stessa mappa a ripetizione. L’unico elemento oggetto di votazione diventa la modalità.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant: il lancio è prossimo, arriva la conferma di Ubisoft

XDefiant è uno dei giochi FPS più attesi dell’industria videoludica, in quanto è...

No Rest for the Wicked: rimandato il periodo di uscita del gioco

Una delle sorprese degli ultimi The Game Awards è stata indubbiamente No...

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425