Call of Duty: Vanguard Zombies – Il trailer ufficiale, torna Shi No Numa!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Ottobre 2021

Reveal ufficiale per Call of Duty: Vanguard Zombies, la modalità di Vanguard curata da Treyarch che sarà ambientata all’interno dell’universo narrativo della Storia Etere Oscuro.

Oggi, 14 ottobre, Treyarch ha ufficialmente presentato la modalità Zombies di Call of Duty: Vanguard. Il gioco, in uscita il 5 novembre, è sviluppato da Sledgehammer Games, ma la software house di Santa Monica ha contribuito alla realizzazione del titolo, in particolar modo lavorando sulla sua amata modalità dedicata ai non-morti.

Il primo trailer ci permette di dare uno sguardo alla modalità Zombies di Vanguard, che, almeno a livello di gameplay, sembra che non si discosterà eccessivamente dalla piega intrapresa dalla serie con Black Ops Cold War – i trofei, del resto, sembravano suggerire che la modalità Zombies avrebbe avuto meccaniche molto simili.

Insieme al trailer, c’è una notizia importante per tutti i fan della serie: tornerà la mappa Shi No Numa, storica ambientazione apparsa per la prima volta su Call of Duty: World at War!

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Nel trailer, infatti, insieme ad alcune sequenze di gameplay, possiamo chiaramente vedere la struttura di Shi No Numa, anche se al momento non sappiamo se quello che ci è stato mostrato farà parte di un’unica mappa (le voci affermano che la prima ambientazione si chiamerà War of the Dead), o se al lancio di Vanguard ci saranno più mappe giocabili come era accaduto in precedenza ad esempio su Black Ops 2, Black Ops 3 e Black Ops 4 di Treyarch.

È comunque possibile che Treyarch abbia deciso di optare per una rivisitazione sullo stile di Die Maschine, mappa di Black Ops Cold War che ha ampliato la già esistente Nacht der Untoten.

Per Shi No Numa si tratterà della quarta apparizione nei giochi della serie Call of Duty, dopo World at War, Black Ops e Black Ops 3.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento