Home Videogiochi News Call of Duty Warzone: come accedere all’evento reveal di MW3

Call of Duty Warzone: come accedere all’evento reveal di MW3

A pochissimi giorni dall’evento reveal di MW3 su Warzone, Activision ha diffuso le informazioni utili per accedere alla nuova modalità a tempo limitato.

Su Call of Duty: Warzone è tutto pronto per il grande reveal di MW3. Come accaduto anche per Black Ops Cold War, Vanguard e Modern Warfare 2, il nuovo capitolo della serie sarà presentato con un evento esclusivo che coinvolgerà la community, che avrà un obiettivo da completare per riuscire a raggiungere il grande reveal.

Nei giorni scorsi Activision ha spiegato come sarà possibile accedere all’evento. Nel caso siate in cerca di informazioni utili, ecco quello che dovete sapere.

MW3: come accedere all’evento reveal su Warzone

L’evento reveal di Modern Warfare 3 su Warzone si terrà il 17 agosto, con una modalità a tempo che sarà accessibile direttamente dal menù del gioco battle royale.

“Le comunicazioni per Call of Duty: Modern Warfare III sono ufficialmente iniziate”, ha scritto Activision sul suo sito. “In questa lotta alla minaccia definitiva i giocatori dovranno dimostrare tutta la loro capacità di adattamento. La Task Force 141 sarà messa a durissima prova. La minaccia definitiva ora è qui. E questa volta sembra che il capitano Price abbia bisogno di tutti gli alleati e di tutto il supporto possibile.”

L’evento Assedio Shadow inizierà alle 19:30 di giovedì 17 agosto, e sarà una modalità a tempo limitato accessibile direttamente dal menù principale di Warzone come playlist a parte.

Ecco una breve descrizione fornita da Activision:

Un assalto aereo a Zaya Observatory, occupato dal gruppo Konni. Bisognerà mettere al sicuro le armi chimiche prima che sia troppo tardi, per ottenere numerose ricompense. E, oltre a tutto questo, i giocatori dovranno tenere gli occhi aperti, per la presentazione completa di Modern Warfare III.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC (anche le console old gen). Il gioco, che avrà alcuni contenuti esclusivi su PlayStation, sarà rivelato con un evento su Warzone. All’inizio dell’anno sono emerse le presunte date della beta.

Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. Nei giorni scorsi è anche trapelata la lista delle armi.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425