Call of Duty: Warzone – Ecco il nome della nuova mappa per la Stagione 4

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Giugno 2022

Call of Duty: Warzone accoglierà presto una nuova mappa nella Stagione 4, e Activision ha da poco annunciato attraverso i propri profili il nome di questa nuova ambientazione.

In attesa dei primi dettagli di Warzone 2, che uscirà entro la fine dell’anno, l’azienda americana ha diffuso il nome ufficiale della nuova mappa di Warzone, il cui debutto è fissato per la fine di giugno.

Dopo un simpatico gioco con i fan, Activision ha svelato che la mappa si chiamerà Fortune’s Keep.

Fortune’s Keep sarà la quinta mappa giocabile di Warzone, dopo che il battle royale, dalla sua uscita nel 2020, ha accolto nell’ordine Verdansk, Rebirth Island, Verdansk ’84 e Caldera, quest’ultima con l’integrazione tra il gioco e Call of Duty: Vanguard.

Secondo Dexerto, Fortune’s Keep arriverà in concomitanza con il prossimo aggiornamento di Vanguard e Warzone per la Stagione 4. L’attuale stagione 3 terminerà il 22 giugno, dunque la mappa dovrebbe essere resa disponibile poche ore dopo.

La mappa tattica per Fortune’s Keep sarà rivelata ufficialmente oggi, 13 giugno, come ha rivelato Activision. In attesa dei dettagli ufficiali, sembra che Fortune’s Keep potrebbe rimpiazzare Rebirth Island come mappa alternativa a Caldera.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento