Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – I primi teaser da Activision annunciano la fine di Verdansk!

Call of Duty: Warzone – I primi teaser da Activision annunciano la fine di Verdansk!

Dopo mesi e mesi di rumor, sembra ormai ufficiale: Verdansk si sta avvicinando alla sua fine, ed è la stessa Activision a condividere con la community i primi teaser dell’evento che sconvolgerà Warzone!

L’account Twitter ufficiale di Call of Duty, che da alcuni giorni presenta nel nome anche una curiosa emoji a tema zombie, svela infatti che il 21 aprile il battle royale sarà protagonista di un ancora misterioso evento – con ogni probabilità, la famosa pioggia di missili nucleari già avvistati nei giorni scorsi per colpa di un bug.

La data non è certo casuale, perché si tratterà anche della giornata conclusiva per la Stagione 2 di Black Ops Cold War e dello stesso Warzone.

Il tweet è accompagnato dalla semplice didascalia

La fine è vicina…

https://twitter.com/CallofDuty/status/1382015773741289483

Non finisce qui, perché nella giornata di ieri alcuni content creator di Call of Duty hanno iniziato a ricevere alcuni particolari regali dagli sviluppatori.

Joe “MerK” DeLuca, caster della COD League, ha infatti pubblicao la foto del pacco ricevuto nella giornata di ieri, che include quelli che sembrano essere importanti indizi su cosa accadrà nell’imminente evento – manca esattamente una settimana.

Nel tweet, MerK ha mostrato uno speciale casco, che riporta i loghi di Black Ops Cold War e Warzone su un lato. Dall’altro lato, invece, troviamo un segnale di avvertimento giallo con una maschera antigas si trova sopra la frase “Diga di Verdansk”.

Il pacchetto include anche un messaggio, che recita: “Una volta che gli ostili arrivano qui, ipotizziamo che Verdansk sia ormai controllata dai dannati. 21 aprile alle 12:00”.

https://twitter.com/JoeDeLuca/status/1381961937722953729

Questo non solo ci fornisce il luogo e la data dell’evento, confermata ancora una volta dopo il tweet di Activision, ma indica ancora una volta che gli Zombie, che hanno invaso Verdansk all’inizio della Stagione 2 con lo schianto della nave, avranno un ruolo fondamentale per lo svolgimento di ciò che accadrà nella prossima settimana.

Siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno nuovi teaser da Activision, Treyarch e Raven, e vi avvisiamo quindi di tenere gli occhi ben aperti!

Call of Duty: Warzone – Spunta l’immagine della presunta nuova mappa!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425