Call of Duty: Warzone – Spunta l’immagine della presunta nuova mappa!

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Aprile 2021

Call of Duty: Warzone è una fonte inesauribile di leak negli ultimi giorni, e da tempo gli insider affermano che una nuova mappa per il battle royale è in arrivo. Ma quale?

Negli ultimi giorni, complice il clamoroso video leak della Verdansk anni ’80 già fatto rimuovere da Activision per copyright (e che è costato addirittura la sospensione a un giornalista che lo aveva ricondiviso), i leaker sono tornati in azione e hanno suggerito una prospettiva ben diversa da quella precedente.

Anche ModernWarzone, insider più volte affidabile negli ultimi tempi su Call of Duty, afferma che Activision avrebbe deciso di sospendere o addirittura cancellare la più volte rumoreggiata mappa dei Monti Urali da Black Ops Cold War a Warzone, per far posto invece a una versione rivisitata di Verdansk a tema anni ’80 che abbiamo già intravisto nel video citato pocanzi.

Cosa sta succedendo, di preciso, non lo sappiamo, ma è anche vero che mancano ormai pochi giorni a quello che sarà il reveal della nuova ambientazione, la cui uscita è sempre più sicura e prevista per la seconda metà di aprile, in concomitanza con la Stagione 3.

I dubbi, però, restano, soprattutto per il leak odierno.

Un altro insider ha pubblicato una curiosa immagine footage (la trovate di seguito) di quella che sarebbe appunto la mappa della zona di guerra dei Monti Urali, sviluppata sulla base delle mappe realizzate da Treyarch per Call of Duty: Black Ops Cold War.

Sebbene non vi sia alcuna certezza circa la veridicità di tale mappa, occorre anche specificare che l’area, che potete vedere qui sotto, risulta essere ricca di dettagli, e su di essa possiamo vedere vari nomi che abbiamo già visto in Black Ops Cold War – tra questi l’area Sanatorium, da poco aggiunta sulla modalità Epidemia.

La nuova mappa ha anche altri punti di interesse, tra i quali alcuni trapelati precedentemente come Zoo. Ecco un elenco di tutti i punti di interesse visibili nella mappa footage:

  • Battery
  • Sanatorium
  • Zoo
  • Ski Slopes
  • Weather Station
  • Chemical Labs
  • Mines
  • Buga
  • Ruka

L’immagine è comunque molto sfocata, e i nomi che vi abbiamo riportato potrebbero essere errati, e restano in ogni caso i dubbi sulla veridicità della foto. In ogni caso, come potete vedere si tratta di una mappa estremamente dettagliata, e che spazierebbe in quelle che sono le già note ambientazioni di Black Ops Cold War su larga scala, interconnesse tra loro a formare un’area molto più grande – esattamente come accaduto lo scorso anno con Verdansk, a sua volta frutto del collage tra le mappe di Guerra Terrestre di Modern Warfare.

Sarà vera o sarà falsa? Lo sapremo probabilmente tra circa due settimane, quando ci avvicineremo alla Stagione 3 di Warzone.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (2)


  1. Francesco
  2. eema


Scrivi un commento