Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – Un video leak svela in anticipo la nuova mappa a tema anni 80!

Call of Duty: Warzone – Un video leak svela in anticipo la nuova mappa a tema anni 80!

Ormai sembra che non ci siano più dubbi: nel mese di aprile, Verdansk sarà devastata da un attacco nucleare, e il battle royale di Activision vedrà l’arrivo di una nuovissima mappa.

Una nuova mappa sul tema della Guerra Fredda degli anni ’80 per Call of Duty: Warzone è trapelata in rete nelle ultime ore, con un video che mostra anche parte dell’aspetto di questa nuova ambientazione.

Non è una novità che il futuro di Warzone sarà a tema anni ’80, come del resto la stessa Activision aveva suggerito poche settimane fa. Sembra però che a questo punto manchi davvero poco al debutto di questa nuova mappa.

Secondo un report di VGC, una presunta pubblicità live-action che si può trovare in circolazione in queste ore, che presenta celebrità come il rapper Young Thug, ha svelato in anticipo parte della mappa.

Il video mette in mostra alcuni punti di interesse dell’originale Verdansk, sostituiti da luoghi a tema Black Ops Cold War. Lo stadio viene descritto come ancora in costruzione, l’acquedotto sostituirà la diga, mentre tra le altre aree mostrate possiamo citare il pozzo minerario e un chiaro rimando alla missione della campagna “Cenere alla cenere” di Black Ops Cold War.

Secondo VGC, la pubblicità e il video sono l’ennesima dimostrazione che Warzone è pronto a cambiare volto, e che lo farà il 22 aprile.

Sfortunatamente, non siamo in grado di mostrarvi il video, che è stato oscurato da YouTube e da Activision, ma in rete circolano già alcuni screenshot di tale clip trapelata in anticipo. Su Reddit, come potete vedere qui sotto, un utente è riuscito a ricaricare il video, ma non vi assicuriamo che resterà online per molto tempo.

First glimpse at 80’s Verdansk
by u/Bulgarian_Yogurt in CODWarzone

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425