Call of Duty: Warzone – Un video leak svela in anticipo la nuova mappa a tema anni 80!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Aprile 2021

Ormai sembra che non ci siano più dubbi: nel mese di aprile, Verdansk sarà devastata da un attacco nucleare, e il battle royale di Activision vedrà l’arrivo di una nuovissima mappa.

Una nuova mappa sul tema della Guerra Fredda degli anni ’80 per Call of Duty: Warzone è trapelata in rete nelle ultime ore, con un video che mostra anche parte dell’aspetto di questa nuova ambientazione.

Non è una novità che il futuro di Warzone sarà a tema anni ’80, come del resto la stessa Activision aveva suggerito poche settimane fa. Sembra però che a questo punto manchi davvero poco al debutto di questa nuova mappa.

Secondo un report di VGC, una presunta pubblicità live-action che si può trovare in circolazione in queste ore, che presenta celebrità come il rapper Young Thug, ha svelato in anticipo parte della mappa.

Il video mette in mostra alcuni punti di interesse dell’originale Verdansk, sostituiti da luoghi a tema Black Ops Cold War. Lo stadio viene descritto come ancora in costruzione, l’acquedotto sostituirà la diga, mentre tra le altre aree mostrate possiamo citare il pozzo minerario e un chiaro rimando alla missione della campagna “Cenere alla cenere” di Black Ops Cold War.

Secondo VGC, la pubblicità e il video sono l’ennesima dimostrazione che Warzone è pronto a cambiare volto, e che lo farà il 22 aprile.

Sfortunatamente, non siamo in grado di mostrarvi il video, che è stato oscurato da YouTube e da Activision, ma in rete circolano già alcuni screenshot di tale clip trapelata in anticipo. Su Reddit, come potete vedere qui sotto, un utente è riuscito a ricaricare il video, ma non vi assicuriamo che resterà online per molto tempo.

First glimpse at 80’s Verdansk from CODWarzone

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. Utente


Scrivi un commento