Call of Duty: Warzone in azione su PS5 mostra i miglioramenti del battle royale

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Novembre 2020

Mentre mancano pochissime ore al lancio di PlayStation 5 in alcuni paesi tra cui gli Stati Uniti – in Italia la console sarà disponibile solamente dal 19 novembre – arrivano nuovi video gameplay da membri della stampa specializzata e influencer che hanno già tra le mani la nuova console Sony.

Lo youtuber Jackfrags ha pubblicato sul suo canale un video approfondito che mostra Call of Duty: Warzone in azione sulla nuvoa console Sony, evidenziando alcuni dei miglioramenti di cui il battle royale sarà fornito sulla console next-gen.

Per il momento, quella che possiamo osservare è solamente la versione retrocompatibile del battle royale. Warzone sarà infatti disponibile su next-gen, insieme a nuove funzionalità, solo da dicembre, quando sarà anche integrato all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War in occasione della Stagione 1 del gioco.

L’analisi dello youtuber e i video dimostrano chiaramente che Warzone sarà più fluido, sotto il profilo del frame rate, e anche più veloce nei caricamenti su PlayStation 5 rispetto a PS4.

Nella sua analisi, Jackfrags fa alcuni esempi:

  • Il caricamento della lobby in singolo su PS4 Pro è di 25.02 secondi, che scendono a 17.58 secondi su PS5
  • Stesso discorso per le lobby Trio: 25.57 secondi su PS4 Pro, 18.33 secondi su PS5

Nei minuti successivi del video, possiamo vedere un gameplay di Warzone registrato su PlayStation 5, che mostra le performance certamente migliorate del gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento