Call of Duty: Warzone, scoperta una nuova stanza segreta che nasconde il reveal di COD 2020!

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Agosto 2020

Come aveva anticipato e promesso Activision, il reveal di Call of Duty 2020 avrebbe coinvolto anche Warzone. Ed ecco, come scoperto poco fa dagli utenti dopo il nuovo teaser, una stanza nuova di zecca all’interno di Verdansk che contiene indizi sul prossimo capitolo della serie!

Con un video trasmesso sul famoso sito web teaser di Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision ha fornito un nuovo indizio ai giocatori, che si trova all’interno di Warzone.

Una serie di coordinate e numeri hanno infatti condotto i giocatori nel settore H6 di Verdansk, all’interno del granaio di Farmland, nel quale è ora presente un tastierino numerico sul quale è possibile digitare un codice.

Ecco il codice scoperto dagli utenti analizzando il filmato:

4 9 2 8 5 1 6 3

Che ci crediate oppure no, la prova è qui sotto: il codice consente di aprire una stanza segreta all’interno di Call of Duty: Warzone, che sicuramente ha a che fare con il reveal di Call of Duty 2020.

Cosa succederà ora, a questo punto? C’è chi afferma, già ora, che questa stanza sia in qualche modo collegata alla Nuclear Bomb trovata nel famoso Bunker 11 di Verdansk, che potrebbe avere ripercussioni devastanti sulla battle royale di Infinity Ward.

Staremo a vedere, e vi terremo ovviamente aggiornati su questo curioso reveal ideato da Activision per Call of Duty 2020.

[AGGIORNAMENTO] Ecco alcune immagini in HD degli indizi scovati all’interno della stanza segreta, ma ancora non decifrati.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento