Cambio di cover – The Evil Within

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
31 Luglio 2014

the-evil-within-logo-bethesdaNonostante la cover di The Evil Within sia già stata annunciata da tempo, Bethesda ha deciso di inserire all’interno dell’edizione di lancio una seconda cover che potrà andare a sostituire quella principale.
Questo è stato fatto in quanto una buona fetta di utenti non si riteneva soddisfatta dalla cover ufficiale e quindi Bethesda, sempre attenta alla volontà degli utenti, ha deciso di optare per questa soluzione.
E non finisce qui. La cover secondaria sarà scelta dagli utenti stessi tramite votazione. Le votazioni saranno tra tre possibili cover che potete trovare sul sito della Bethesda.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"