The Evil Within

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
30 Agosto 2014

the-evil-within-path

The Evil Within è il nuovo titolo di casa Bethesda in collaborazione con Tango Gameworks . Il titolo sarà disponibile il 17 ottobre 2014 per Ps3, Ps4, Xbox360, Xbox One e Pc.
La storia inizia quando il detective Sebastian Castellanos, arrivato su una scena del crimine, viene attaccato da una forza misteriosa che lo tramortisce fino a fargli perdere conoscenza. Ripresi i sensi, Sebastian si sveglierà in un luogo dove ogni aberrazione vaga in libertà finendo col perdere anche il suo amico caduta preda della follia.

Di seguito trovate tutti i contenuti inerenti a The Evil Within:



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"