In arrivo un’attrazione a tema The Evil Within

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
12 Settembre 2014

the-evil-within-asylumSe siete australiani questa sarà sicuramente una bella notizia. Bathesda ha recentemente raggiunto un accordo con Warner Bros nel quale l’azienda si è impegnata a inserire all’interno di Movie World un labirinto contenente alcuni personaggi di The Evil Within interpretati da attori. Quest’attrazione sarà visitabile in tutto il mese di ottobre durante l’evento Fright Night.
Vi ricordiamo che noi italiani potremo giocare il titolo a partire dal 14 ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"