capcom
Home Videogiochi News Capcom annuncia durata ed alcuni titoli presenti nel proprio Showcase

Capcom annuncia durata ed alcuni titoli presenti nel proprio Showcase

Tra i numerosi eventi estivi attualmente in programma (recentemente si sono infatti tenuti il Summer Game Fest e il Devolver Direct), uno dei più attesi è indubbiamente quello di Capcom, fissato per la mezzanotte del 13 giugno. Come accade sovente prima di queste manifestazioni, i rumor viaggiano a livelli elevatissimi, tentando di anticipare quanto più possibile.

Nelle scorse ore però, è stata la stessa casa di Osaka a comunicare alcuni dei giochi che saremo in grado di vedere nello showcase aziendale. Stando a quanto scritto nel portale web, l’appuntamento di Capcom durerà all’incirca 36 minuti, all’interno dei quali saranno mostrati giochi del calibro di Dragon’s Dogma 2, Ghost Trick: Detective Fantasma ed Exoprimal.

Naturalmente non è stato presentato tutto il programma, per il quale è lecito aspettarsi qualche informazione in merito al DLC di Resident Evil 4 Remake e Pragmata, tanto per citare qualche esempio. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 13 giugno, così da capire meglio i piani produttivi di Capcom.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FINAL FANTASY TACTICS – The Ivalice Chronicles | Trofei

The Brave, the Forgotten Uncover every truth that had gone untold. In...

I migliori giovani portieri su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come...

I migliori giovani difensori su EA Sports FC 26

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 26, come sempre,...

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425