capcom
Home Videogiochi News Capcom annuncia durata ed alcuni titoli presenti nel proprio Showcase

Capcom annuncia durata ed alcuni titoli presenti nel proprio Showcase

59

Tra i numerosi eventi estivi attualmente in programma (recentemente si sono infatti tenuti il Summer Game Fest e il Devolver Direct), uno dei più attesi è indubbiamente quello di Capcom, fissato per la mezzanotte del 13 giugno. Come accade sovente prima di queste manifestazioni, i rumor viaggiano a livelli elevatissimi, tentando di anticipare quanto più possibile.

Nelle scorse ore però, è stata la stessa casa di Osaka a comunicare alcuni dei giochi che saremo in grado di vedere nello showcase aziendale. Stando a quanto scritto nel portale web, l’appuntamento di Capcom durerà all’incirca 36 minuti, all’interno dei quali saranno mostrati giochi del calibro di Dragon’s Dogma 2, Ghost Trick: Detective Fantasma ed Exoprimal.

Naturalmente non è stato presentato tutto il programma, per il quale è lecito aspettarsi qualche informazione in merito al DLC di Resident Evil 4 Remake e Pragmata, tanto per citare qualche esempio. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 13 giugno, così da capire meglio i piani produttivi di Capcom.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Capcom vuole espandere ulteriormente le sue IP principali

Negli ultimi anni, pochi publisher hanno saputo garantire con la stessa costanza...

Onimusha: Way of the Sword | Provata la demo del ritorno di una leggenda Capcom

Sono passati oltre vent’anni dall’ultimo capitolo principale della serie, ma bastano pochi...

capcom

Capcom, vendite in crescita per i titoli premium: Resident Evil e Monster Hunter trainano il catalogo

Capcom aggiorna il quadro delle vendite dei suoi principali titoli premium e...

Capcom, Resident Evil supera quota 201 milioni: Requiem guida l’ultimo anno fiscale

Capcom ha pubblicato il report finanziario relativo all’ultimo anno fiscale, compreso tra...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425