Capodanno 2020 di PE doppi su Black Ops Cold War e Warzone

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Dicembre 2020

Sembra il titolo di un cinepanettone, e invece è solamente l’ultima iniziativa di Treyarch dedicata a Call of Duty: Black Ops Cold War.

Dopo la conclusione dell’evento di doppi punti Battle Pass, che ha coinvolto Black Ops Cold War e Warzone, è già tempo di un nuovo weekend speciale per i giocatori di Call of Duty.

In particolare, Treyarch ha deciso di dare in pasto ai suoi utenti un nuovo weekend di punti doppi sul suo ultimo sparatutto, che ci accompagneranno fino ai primi giorni del prossimo anno.

Il nuovo weekend di PE doppi su Call of Duty: Black Ops Cold War avrà inizio alle 19:00 di giovedì 31 dicembre 2020, e terminerà alla stessa ora di lunedì 4 gennaio 2021.

I doppi punti esperienza saranno attivi sia sul multiplayer di Cold War che su Warzone, mentre non è ancora chiaro se anche la modalità Zombies del gioco di Treyarch garantirà lo stesso bonus. La cosa è però probabile, alla luce dei precedenti weekend di PE doppi sul gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento