Home Videogiochi News Chris Judge (Kratos in God of War) ha blastato Modern Warfare 3 sul palco dei TGA

Chris Judge (Kratos in God of War) ha blastato Modern Warfare 3 sul palco dei TGA

Forse vi è sfuggito uno dei passaggi più esilaranti dei The Game Awards 2023, che ha coinvolto Kratos contro… Call of Duty.

La serata dei The Game Awards 2023, con Baldur’s Gate 3 che ha ottenuto il prestigioso premio GOTY di quest’anno, hanno riservato alcune sorprese tra i vari annunci che si sono susseguiti. Ci sono stati anche vari ospiti prestigiosi sul palco come il regista Jordan Peele, che lavorerà con Hideo Kojima a OD, e Timothée Chalamet, al cinema con Wonka.

Anche Christopher Judge, attore che ha interpretato Kratos nella fortunata saga norrena di God of War di Sony Santa Monica, ha avuto l’onore di presentare la categoria di Miglior Interpretazione, da lui vinta lo scorso anno. In tale occasione, fece scalpore il suo lunghissimo discorso di ringraziamento di ben 8 minuti, quasi un meme passato alla storia che ha però costretto i registi dei TGA a rivedere pesantemente il tempo concesso a ogni discorso – e in effetti quest’anno i ringraziamenti sono stati praticamente inesistenti, in alcuni casi.

Comunque, durante la sua introduzione Judge ha deciso di blastare la serie Call of Duty di Activision con un simpatico rimando alle polemiche delle scorse settimane.

Presentando il vincitore per la migliore interpretazione, il doppiatore di Kratos ha scherzato dicendo che il suo discorso dell’anno scorso è stato più lungo della campagna Call of Duty: Modern Warfare 3. Ecco il video che sicuramente sarà ricordato negli anni a venire come uno dei momenti più iconici dell’edizione 2023 dei TGA.

Judge si riferisce ovviamente all’esigua durata della campagna single player di MW3, uno degli elementi più discussi di una produzione già di per sé discutibile. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, il gioco di Sledgehammer Games è riuscito per vari elementi, mentre ha fallito clamrosamente su altri, tra cui appunto una campagna che è probabilmente la peggiore mai realizzata per la serie.

Parlando invece di God of War, Sony Santa Monica ha annunciato a sorpresa il DLC Valhalla per God of War: Ragnarok che uscirà tra pochi giorni, e completamente gratuito. Ecco i primi dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425