Home Videogiochi News Clash Royale: UPDATE Agosto 2020 Clan Wars 2, Duelli e Battaglie Navali

Clash Royale: UPDATE Agosto 2020 Clan Wars 2, Duelli e Battaglie Navali

Clash Royale è pronto a rivoluzionare in modo totale l’esperienza di gioco con il prossimo aggiornamento che arriverà durante il mese di Agosto con l’obiettivo non troppo velato di incentivare i giocatori a potenziare tutte le carte a propria disposizione. Vediamo insieme cosa prevede l’update che sarà introdotto il prossimo mese sulla famosa app di Supercell.

La prima grande novità per Clash Royale è la Guerra tra Clan 2. Gli sviluppatori hanno deciso che è ora di cambiare in modo radicale lo svolgimento delle Clan Wars in primis eliminando la differenza di livello delle carte da utilizzare che di fatto penalizzava troppo i membri del clan che avevano carte poco potenziate, ma non solo.

Col nuovo sistema di Guerre i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco. Verrà introdotto un fiume in cui dovremo navigare insieme ai nostri compagni di squadra e durante il tragitto raccogliere i vari premi, quest’ultimi condivisibili con i compagni di squadra del clan dopo averli conquistati. Gli sviluppatori promettono che questo nuovo modo di affrontare la Guerre tra Clan aiuteranno i giocatori ad ottenere più premi e più oro per migliorare il nostro account in maniera ancora più veloce. Ma c’è di più, infatti sarà eliminato l’attuale giorno della collezione e sarà possibile creare ben 4 mazzi differenti da utilizzare durante le Guerre, battaglie navali, duelli e non solo.

Vogliamo affrontare queste nuove sfide insieme? Ti aspettiamo nel nostro CLAN di Clash Royale: UAGNA #99JP

I duelli su Clash Royale non sono altro che una nuova modalità di gioco in cui darsi battaglia scegliendo tra una coppia di deck e saranno giocati al meglio dei 3 per decretare il vincitore. Oltre ai duelli saranno introdotte anche le battaglie navali, una sorta di modalità PvE in cui i clan dovranno organizzare le difese sulle loro barche per difendersi dagli avversari, ma anche attaccare le barche di altri clan.

Bisognerà aspettare il mese di Agosto affinché saranno operative queste novità ma siamo certi che saranno un motivo in piu per continuare a giocare a Clash Royale con i propri amici.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425