COD BOCW Zombies: segnalati problemi di stabilità in Epidemia

Di Mark
25 Febbraio 2021

Neanche il tempo di godere della nuova modalità Epidemia che sono già stati segnalati diversi problemi di stabilità generale del gioco. Prima di iniziare a parlarne, se ancora non avete avuto modo di giocare a questa nuova modalità, potete cliccare qui sotto per sapere di preciso di cosa si tratta e delle altre novità che sono state aggiunte nella Stagione 2.

[Guida] COD BOCW Zombies | Come funziona la modalità Epidemia ed il potenziamento delle specialità

Treyarch si è fatta sentire già stamattina, poche ore dopo il rilascio dell’aggiornamento per dichiarare come diversi utenti avessero segnalato molti problemi di stabilità connessi alla modalità Epidemia. Oggetto di questi problemi sono, in particolare, le due versioni dei cani infernali, quella infuocata e quella tossica (i Flagelli già presenti in Die Maschine) ma anche gli obiettivi e la macchina delle sfide. Altri problemi ancora, invece, riguardano i soliti fastidiosissimi crash che interessano in modo insistente la parte conclusiva del gioco, nello specifico l’ingresso al terzo ed ultimo step della modalità, e alcuni bug visivi che rendono le texture di zombies e nemici elite in generale tutte poligonali e buggate.

Il team di sviluppo si è già messo a lavoro per cercare di ovviare a queste mancanze e ci aspettiamo un fix nel più breve tempo possibile in modo tale che tutti possano beneficiare nel modo migliore di questa nuova esperienza.

Voi l’avete già provata ? Cosa ne pensate ?

Fonte




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento