COD Mobile festeggia il primo anniversario con la Stagione 11, arriva Alcatraz sulla Battle Royale!

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Ottobre 2020

Call of Duty: Mobile celebra oggi il suo primo anniversario in grande stile con il lancio di una nuovissima stagione, eventi entusiasmanti e un nuovo spazio social in cui i giocatori possono incontrarsi.

Con oltre 300 milioni di download nel primo anno, Call of Duty: Mobile è passato da offrire 11 mappe ad averne 23, da 1 modalità Multiplayer a 27, e la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa. Il giorno del primo lancio, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, offre anche 182 personaggi giocabili!

Call of Duty: Mobile Anniversary è disponibile ora sia su Android che su iOS e contiene la più grande offerta di contenuti di sempre:

  • Una nuova mappa Battle Royale – Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4
  • Un nuovo spazio social per i giocatori chiamato “The Club”. È un luogo in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare con gli amici e giocare a vari minigiochi, tutto all’interno dell’esperienza di Call of Duty: Mobile
  • Oltre al Battle Pass mensile, ci sono ovviamente nuove mappe, oggetti e personaggi, oltre a un intero mese di eventi stagionali per coinvolgere i giocatori e offrire loro il divertimento

Alcatraz è una mappa più piccola dell’ambientazione principale della modalità BR, che si concentra maggiormente sugli scontri ravvicinati. 

È stato inoltre reso disponibile un nuovo Battle Pass con una particolare ricompensa gratuita al livello 14, l’UAV avanzato.

Nuova mappa Scontro a fuoco e duello 1v1: King

L’iconica mappa che ha contribuito al lancio di Gunfight in Modern Warfare è ora disponibile su dispositivo mobile! Combatti in Scontro a fuoco 2v2 per un lavoro di squadra tattico o sfidati in Duello 1v1.

Correrai dritto sulla piattaforma centrale fino allo spawn dei nemici o prendi il tunnel laterale per un rapido fianco? O scambierai colpi attraverso le corsie laterali, sperando in un’uccisione precoce? Qualunque sia il tuo piano, tieni gli occhi aperti e i tuoi sensi acuti.

Nuova mappa multiplayer: Halloween Standoff

Uno dei preferiti dai fan dell’evento di Halloween dello scorso anno, siamo felici di annunciare il ritorno a tempo limitato di Halloween Standoff. Questa spettrale versione notturna vede gli operatori che combattono per le strade tra la luna piena, jack-o-lantern infestati e altre inquietanti paure di Halloween. Prendi il tuo ingegno e unisciti alla lotta.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento