Home Videogiochi News Codemasters presenta la Stagione 2 di F1 25

Codemasters presenta la Stagione 2 di F1 25

Electronic Arts ha presentato la seconda stagione di contenuti per EA SPORTS F1 25, il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship. In corso dal 23 luglio al 16 settembre, la Stagione 2 presenta nuove sfide e ricompense ispirate alle recenti azioni avvenute nel mondo reale in pista.

Il gioco offrirà molteplici Stagioni di contenuti durante tutto l’anno, ognuna ricca di emozionanti momenti di gara ed esperienze di gameplay modellate dalle storie in evoluzione della griglia 2025.

La Stagione 2 invita i giocatori a rivivere due dei momenti Sprint più discussi — la prima vittoria di Lewis Hamilton in rosso Ferrari al GRAN PREMIO DI CINA DI FORMULA 1 e il tentativo di pole position interrotto di Kimi Antonelli a Miami — dando ai fan la possibilità di rivivere o riscrivere l’esito in questi Eventi Scenario. La modalità Eliminazione, amata dai fan, torna anche per un tempo limitato, ora con le auto F1. Eliminando ogni 25 secondi il pilota che arriva ultimo, questa modalità multiplayer è un test inesorabile di velocità e sopravvivenza. Ricompense settimanali saranno assegnate a coloro che riusciranno a superare la concorrenza.

Riflettendo il panorama competitivo in evoluzione dello sport, F1 25 offre il suo primo aggiornamento delle valutazioni piloti dell’anno come parte della Stagione 2; ogni prossima Stagione introdurrà poi un set aggiornato di valutazioni. In arrivo il 24 luglio, l’aggiornamento considera le prestazioni recenti, i dati storici del mondo reale e le intuizioni di un panel di esperti. Le stelle nascenti Oscar Piastri, Isack Hadjar e Kimi Antonelli hanno fatto alcuni dei maggiori avanzamenti, mentre i cambiamenti apportati a Max Verstappen, Carlos Sainz e Yuki Tsunoda catturano le dinamiche mutevoli al vertice e nel gruppo.

“Siamo entusiasti di come F1 25 sia stato accolto dai giocatori ed emozionati di costruire, a partire da questa energia, con una Stagione che approfondisce la loro connessione con lo sport”, ha detto Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters. “Il nostro obiettivo per la Stagione 2 è stato quello di catturare la natura imprevedibile del Campionato 2025 — dal più ampio aggiornamento delle valutazioni piloti mai fatto, al dare potere ai fan per plasmare le proprie storie sulla griglia di partenza.”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael Pachter parla di Game Pass: “Non stanno facendo progressi”

Che i servizi in abbonamento del mondo gaming stiano faticando, è cosa...

Battlefield 6 – Svelato un nuovo teaser e una brutta sorpresa: il prezzo

Electronic Arts si prepara a svelare ufficialmente Battlefield 6 domani, 24 luglio,...

Cronos: The New Dawn, il nuovo horror di Bloober Team, si mostra in un lungo gameplay

Il team polacco Bloober Team, già noto per il remake di Silent...

Grounded 2 torna a farsi vedere con lo story trailer, in attesa dell’imminente uscita

Il 2025 è sicuramente l’anno in cui Obsidian sta dando fondo a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425