Come entrare nella Gilda dei Ladri in Skyrim

Di Matteo "Red" Rossi
18 Novembre 2011

Vediamo come poter entrare nella Gilda dei Ladri in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Come al solito vogliamo prima fare una precisazione: il seguente articolo può contenere spoiler, perciò se siete intenzionati a giocarvela, senza consigli, evitate di proseguire la lettura.

Entrare nella Gilda di Ladri è abbastanza semplice: è sufficiente recarsi a Riften e parlare con Brynjolf. Se vi recate a Riften di notte lo troverete appoggiato ad una colonna e sarà lui stesso a parlarvi; durante il giorno, invece, lo troverete al bancone al centro del piccolo mercato. Fatto questo, sarà lui a darvi appuntamento alla locanda Ragged Flagon, che si trova nel Ratway (le fogne di Riften). Fate ciò che vi chiederà e avrete la possibilità di entrare nella gilda.
Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!

TORNA ALL’INDICE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.