Home Videogiochi Guide [Guida] Come modificare e riparare le armi in Dying Light 2

[Guida] Come modificare e riparare le armi in Dying Light 2

Dying Light 2 è finalmente arrivato, e una delle prime meccaniche da comprendere riguarda le modifiche alle armi. Queste diventano ancora più importanti dal momento che non è più possibile riparare le armi, come accadeva invece in Dying Light 1. Tuttavia, le modifiche permettono di recuperare dei punti durevolezza che, se gestiti bene, possono far durare un’arma anche molto tempo. Abbiamo realizzato una video-guida per comprendere tutti i dettagli in 3 minuti ma, per chi preferisce, lasciamo anche la versione scritta qui sotto.

La prima cosa da comprendere è che le armi in Dying Light 2 possono avere diverse rarità, e in base a questa hanno una tot. di punti durevolezza, che non possono essere aumentati in alcun modo. Le armi rare, ad esempio, hanno 138 punti di durabilità, le armi uniche 174, quelle primitive 210 e, infine, le armi leggendarie hanno 246 punti.

Ogni arma può avere da 0 a 3 slot per le modifiche, le quali si compongono di tre diverse categorie: l’estremità, il corpo dell’arma e l’impugnatura. Vi è inoltre un quarto slot, per aggiungere effetti estetici di vario tipo. Tra le diverse modifiche per l’impugnatura ne troviamo una che va a diminuire l’impatto sui punti durevolezza della nostra arma: in questo modo, in base al livello della modifica, i punti scenderanno più lentamente. Se questa viene portata al livello massimo, ogni colpo ha -100% di impatto sulla durevolezza dell’arma: tuttavia, quest’ultima non sarà utilizzabile all’infinito poiché i punti, anche se in maniera estremamente lenta, scaleranno comunque dopo tanti colpi.

Per acquistare nuove modifiche o per potenziare quelle già ottenute, basterà andare dal mastro artigiano, che possiamo trovare inizialmente nel Bazar. Questo sarà disponibile anche negli altri accampamenti che, con l’avanzare nelle missioni, sbloccheremo. Ricordiamo che continueremo a pubblicare ulteriori guide su Dying Light 2, buon divertimento e Stay Human!

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 5
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425