Home Videogiochi News Come torna (e cambia) il sistema dei Prestigi su Black Ops Cold War: tutti i dettagli da Treyarch

Come torna (e cambia) il sistema dei Prestigi su Black Ops Cold War: tutti i dettagli da Treyarch

In un lungo post sul proprio blog ufficiale, Treyarch ha diffuso i dettagli relativi al ritorno del sistema dei Prestigi di Call of Duty: Black Ops Cold War, che presenterà però alcune novità rispetto al sistema tradizionale.

Potete leggere l’intero post tradotto di seguito.

Come sempre, parte dell’esperienza del giorno del lancio è l’inizio del viaggio di progressione del giocatore dal livello 1 al 55 per sbloccare nuovi contenuti Crea una classe. Durante la Beta, abbiamo mostrato ai giocatori una parte di cosa li aspetta fino al livello 40. Oggi siamo qui per entrare nei dettagli completi dietro il nostro sistema Prestige, il più profondo mai visto, in Black Ops Cold War.

L’EVOLUZIONE DEL PRESTIGIO

Abbiamo sentito da innumerevoli membri della comunità che vivono per il “grind”, mettendo il tempo e gli sforzi per guadagnare icone prestigio uniche con ogni nuova pietra miliare e mostrare il loro livello di prestigio al resto del mondo. Conosciamo l’emozione di inseguire l’ambito titolo di Prestige Master e il diritto di vantarsi che ne deriva con ogni nuovo gioco.

Abbiamo anche visto una parte significativa di giocatori – inclusi i veterani della serie Black Ops che sono stati con noi per molto tempo – che spesso scelgono di non passare al prestigio perché non vogliono perdere l’accesso ai contenuti delle classi che hanno sbloccato duramente per raggiungere il livello 55. Inoltre, con le stagioni post-lancio che ora offrono i propri percorsi di livellamento in Warzone, abbiamo ascoltato i giocatori che vogliono vedere i loro progressi continuare nelle stagioni in modi ancora più significativi .

Con tutto questo feedback in mente, i nostri progettisti hanno deciso di creare un nuovo sistema di progressione che si basa su tutti gli elementi che i giocatori hanno imparato ad amare di Prestige, con alcuni nuovi entusiasmanti progressi:

  • Guadagna progressi verso più livelli di prestigio che mai senza perdere nessuno dei contenuti che hai già acquisito.
  • Il meglio di entrambi i mondi: c’è sempre un nuovo obiettivo da perseguire e il tuo progresso verso il Prestigio continua a crescere durante le stagioni.
  • Ogni nuova stagione offre più traguardi di prestigio, nuove sfide stagionali da sbloccare e più premi da guadagnare.

Chiamiamo questo nuovo sistema Prestigio stagionale e inizia con il lancio di Black Ops Cold War. Ecco tutto ciò che devi sapere.

PRESTIGIO STAGIONALE: IL NOSTRO PROGRESSO PIÙ PROFONDO ANCORA

A partire dal primo giorno di Black Ops Cold War, i giocatori inizieranno il tradizionale percorso di progressione dal grado militare 1 al livello 55 per sbloccare nuove armi, vantaggi, caratteri jolly, serie di punti, potenziamenti sul campo, equipaggiamento e altro … e questo è solo l’inizio. Oltre questo punto, inizia il viaggio Prestigio stagionale inizia al  livello 1 della stagione .

Dopo aver completato i gradi militari al livello 55, entrerete nel percorso di progressione del livellamento stagionale e guadagnerete automaticamente il primo prestigio  al livello 1 della stagione, mantenendo tutti i contenuti Crea una classe che avete già sbloccato. Durante il periodo di pre-stagione tra il lancio e l’inizio della prima stagione, avrete l’opportunità di raggiungere fino a tre Prestige, oltre a un progetto per le armi al livello della stagione 50:

  • Prestigio 1 al livello della stagione 1
  • Prestigio 2 e  progetto delle armi al livello della stagione 50
  • Prestigio 3 al livello della stagione 100

Quindi, a partire dalla prima stagione a dicembre, il livello verrà ripristinato con ogni nuova stagione e i progressi riprenderanno dal più alto prestigio che hai ottenuto nella stagione precedente. Ogni stagione offrirà quattro Prestigi aggiuntivi da raggiungere nei primi 200 livelli, più un nuovo progetto per le armi da ottenere al livello 50:

  • Nuovo progetto per il prestigio e le armi al livello della stagione 50
  • Nuovo prestigio al livello della stagione 100
  • Nuovo prestigio al livello della stagione 150
  • Nuovo prestigio al livello della stagione 200

Ciò significa che potete guadagnare fino a tre Prestige prima della prima stagione e fino a quattro Prestige per ogni stagione successiva per un totale di oltre 25 Prestige in tutte le stagioni.

MOSTRA LA TUA MAESTRIA

Se raggiungerete il livello 200 in una stagione, otterrete anche il titolo di maestro prestigio per quella stagione. Il colore del livello di prestigio cambierà per indicare il proprio stato di maestro prestigio, e avrete inoltre la possibilità di personalizzare l’icona di prestigio con icone di prestigio legacy dei precedenti  giochi di Call of Duty  che hai sbloccato.

Non finisce però qui. Una volta raggiunto il Maestro Prestigio in una stagione, potrete continuare a salire di livello fino al livello 1000 ogni stagione, con ricompense da guadagnare ogni 50 livelli lungo il percorso.

Con il sistema Prestigio stagionale, avrete sempre un unico percorso di progressione continua in tutte le stagioni.

Quindi, come si confronta con il tradizionale sistema Prestige nei giochi precedenti? Ecco un pratico riassunto:

  • Oltre 25 livelli di prestigio da conquistare in tutte le stagioni (incluso il periodo tra il lancio e la prima stagione), invece di soli 10 prestigio da guadagnare.
  • Sei titoli Maestro Prestigio da guadagnare raggiungendo il livello 200 in ogni stagione, invece di una sola opportunità durante l’intero gioco.
  • 1000 livelli  da scalare in ogni stagione, per chi non si limitano alla sfida Maestro Prestigio.
  • Ricompense da guadagnare ogni 50 livelli stagionali.
  • Conserverete tutti i contenuti Crea una classe dopo il Prestigio.

SFIDE DI STAGIONE

Inoltre, a partire dalla prima stagione, arriveranno le nuove sfide stagionali che forniranno ancora più modi per guadagnare ricompense durante ogni stagione. Queste offriranno due raccolte di 20 biglietti da visita per stagione in Black Ops Cold War (20 per il multigiocatore e 20 per gli Zombies), con nuove sfide non registrate in entrambe le raccolte ogni 10 livelli fino al livello 200.

Dopo che un giocatore guadagna tutte le Calling Card in una collezione, riceverà una Season Master Calling Card animata come ricompensa.

IL PRESTIGIO È CHIAVE

Oltre a sbloccare icone prestigio uniche con ogni nuovo livello prestigio, guadagnerete anche chiavi prestigio come ricompensa pietra miliare ogni 50 livelli stagionali. Nel nuovo Negozio Prestige, puoi utilizzare le chiavi Prestige per sbloccare le icone Prestige legacy dei giochi precedenti, che possono essere equipaggiate se hai ottenuto il titolo di Master Prestige in quella stagione.

Il negozio Prestige sarà disponibile nella prima stagione per i giocatori che sono entrati nel Prestige e hanno ottenuto la loro prima chiave Prestige. I contenuti del Negozio Prestige possono essere sbloccati solo con le chiavi Prestige, che si ottengono giocando. Una volta sbloccato il negozio Prestige, sarà disponibile da quel momento in poi e con 1000 livelli disponibili per stagione, potrai raggiungere fino a 20 traguardi per stagione.

I premi Milestone possono anche includere Salti di livello Battle Pass per sbloccare più contenuti del sistema Battle Pass da utilizzare in Black Ops Cold War e Warzone . 

UN NUOVO SISTEMA DI LIVELLAMENTO GLOBALE

Questo nuovo sistema di progressione del giocatore si espanderà oltre Black Ops Cold War entro la fine dell’anno. A partire dalla prima stagione a dicembre, il prestigio stagionale diventerà il nuovo viaggio di livellamento  attraverso Warzone e Modern Warfare, con tutti i giocatori che inizieranno  questo nuovo percorso di progressione senza perdere alcun contenuto guadagnato in precedenza.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425