Home Videogiochi News Come uccidere Micolash Signore dell’Incubo – Blooborne

Come uccidere Micolash Signore dell’Incubo – Blooborne

Micolash Signore dell’Incubo, è un boss che incontrerete nella zona denominata “Incubo di Mensis“. La boss-fight sarà diversa da tutte le altre; infatti, lo scontro non si svolgerà in un’arena circolare come solito, ma si svolgerà in una zona chiusa ricoperta di nebbia. Micolash inoltre, non vi attaccherà subito, ma sarete voi a doverlo rincorrere mentre lui cercherà di scappare. Continuate ad inseguire Micolash fino a quando quest’ultimo non si riparerà in una stanza chiusa. Qui, potrete iniziare a colpire il boss, a cui farete molti danni. Micolash potrà contare in una sola mossa che vi colpirà da medio-lungo raggio ma che sarà facilmente schivabile. Una volta che gli avrete tolto metà vita, il boss scapperà di nuovo.

micolash

Uscite quindi dalla stanza e salite per le scale a destra e procedete dritto. Continuate a correre per quella direzione e uccidete i due nemici che incontrerete per le scale, tenendo contro che saranno in grado di infliggervi veleno veloce. Una volta aver trovato nuovamente Micolash, rincorretelo nuovamente fino a quando non si chiuderà all’interno di una stanza chiudendo il cancello alle sue spalle. A questo punto dovrete salire le scale e buttarvi in un buco che vi porterà proprio nella zona in cui si trova il boss. Una volta fatto ciò, uccidete definitivamente il boss che utilizzerà la stessa mossa di prima più alcuni attacchi a mani nude di cui non dovrete preoccuparvi minimamente. Infliggete l’ultimo colpo al boss e recatevi alla lanterna, raggiungibile tramite un ponte.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425