Home Videogiochi Trucchi Come uccidere Nashandra (Boss Finale) – Dark Souls 2

Come uccidere Nashandra (Boss Finale) – Dark Souls 2

Dark-Souls-2-Nashandra-(Boss-Finale)-Siete arrivati (finalmente) dal boss finale di Dark Souls 2, Nashandra. Al contrario di Dark Souls, questo boss finale non è particolarmente impegnativo, vi basterà conoscere le sue debolezze e agire di conseguenza. Come preparazione alla battaglia vi consiglio di equipaggiarvi con oggetti abbastanza leggeri e di non portarvi uno scudo. Per le armi invece, raccomando un’arma che infligga danni di Fuoco o al meno danni da Magia.
Per quanto riguarda la battaglia, prima di entrare potrete evocare alcuni fantasmi perchè vi aiutino in battaglia a patto che abbiate interagito con essi abbastanza volte durante il gioco. Arrivando alla battaglia sono tre gli attacchi utilizzati da Nashandra. Il primo con cui creerà delle sfere attorno a lei le quali vi malediranno se vi avvicinerete troppo. Per annullarle vi basterà colpirle con un attacco. Il secondo è un raggio il quale è davvero pericoloso. Se lo scaglierà dal basso verso l’alto vi basterà schivarlo rotolando di lato mentre se lo farà girare per l’area basterà arretrare a sufficienza per venire schivati. Il terzo è il gruppo di attacchi fisici i quali non sono particolarmente pericolosi.
Come tattica io raccomando un mix di attacchi da distanza e attacchi ravvicinati. Infatti vi conviene attaccare con oggetti, magie… fino a quando Nashandra non esce dalla sua zona di orb. Una volta uscita vi basterà cambiare arma per utilizzarne una adatta al combattimento corpo a corpo in modo da infliggerle un buon numero di danni. Quando rievocherà le sue sfere vi basterà ripetere questo ciclo fino a quando non l’avrete uccisa (non ci vorrà molto tempo).
In ogni caso, se riuscirete a entrare in battaglia con almeno un fantasma e utilizzando un equipaggiamento leggere (in modo da schivare facilmente) non avrete alcun problema con Nashandra, il boss finale di Dark Souls 2.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425