Confermata la mappa di Red Dead Redemption 2

uagna red dead redemption
Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Aprile 2016

Qualche giorno fa vi avevamo avvisato del fatto che su NeoGaf era trapelata un’immagine che mostrava la mappa di Red Dead Redemption 2, gioco il cui annuncio sembrerebbe sempre più imminente.

Bene, a distanza di alcuni giorni, ecco che arrivano nuove informazioni che potrebbero aver confermato l’autenticità della mappa. Infatti, sembra che questo secondo titolo sarà ambientato prima degli eventi di Red Dead Redemption. In particolare, le vicende dovrebbero svolgersi nella zona est della mappa originale. Questa ipotesi è confermata dal fatto che, facendo un collage delle due mappe (come potete visionare voi stessi dall’immagine realizzata da IGN), la mappa di Red Dead Redemption 2 si trova proprio nella zona est. Inoltre le due mappe combaciano alla perfezione nei loro confini, segno evidente che il mondo di gioco è lo stesso a quello del capitolo precedente. Nonostante questo, sulla seconda mappa mancano i tragitti delle ferrovie, e ciò potrebbe voler dire che RDR 2 sarà ambientato in un tempo di molto anteriore al primo capitolo, in cui ancora non si trovavano i treni.

possibile mappa red dead redemption 2

Possiamo quindi concludere che l’immagine trapelata qualche giorno fa sia praticamente confermata. Il gioco potrebbe essere presentato nel corso del prossimo E3 2016. Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più. Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Fonte



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.