Confermata la possibilità di trasferire i personaggi di GTA V da PS4 a PC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 Novembre 2014

gta-5uRockstar Games ha da poco rivelato una notizia che farà molto felici gli utenti PS4 e PC. Infatti è stato confermato che i giocatori in possesso di una copia di Grand Theft Auto V per PlayStation 4, potranno trasferire i propri personaggi di GTA Online anche sulla versione PC del titolo, quando essa uscirà sul mercato il prossimo 27 gennaio 2015.

Al momento non si è a conoscenza se questa feature sia disponibile anche per la versione Xbox One, ma quasi sicuramente sarà implementata anche sulla console di Microsoft.

Ricordiamo inoltre che le versioni per console next gen, PS4 e Xbox One, saranno disponibili dal 18 novembre 2014, ed introdurranno molte novità ad un gioco di per se fantastico. Infatti vi saranno molte migliorie tecniche, una risoluzione a 1080p, una visuale in prima persona, un nuovo sistema meteo e di illuminazione ed una miriade di contenuti aggiuntivi anche per GTA Online che estenderanno l’esperienza di gameplay.

Per ulteriori info a riguardo restate sintonizzati su Uagna.it, il portale dell’intrattenimento.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.