Confermato Black Ops 3

black ops 3 logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 Aprile 2015

Ultimamente Treyarch ha rilasciato numerosi video teaser tramite l’applicazione Snapchat, che davano alcuni indizi sull’arrivo del nuovo titolo della serie Call Of Duty. Dopo due giorni di continue voci e supposizioni a riguardo, possiamo finalmente annunciarvi che il nuovo titolo della serie sarà Call Of Duty: Black Ops 3.

black ops3Oggi 9 Aprile 2015 è stato rilasciato un breve trailer di presentazione in cui si vede un corpo che ricorda molto il soldato presente nella copertina di Black Ops 1. Inoltre, è possibile visualizzare il numero 3, scritto con il classico font della serie. Il video si conclude dichiarando che il 26 Aprile 2015, ci sarà la rivelazione mondiale del titolo, in cui probabilmente potremo vedere un trailer più esteso e conoscere più informazioni su quello che sarà Black Ops 3.

Per la prima volta in assoluto nella storia di Activision, il trailer non è stato pubblicato in anteprima nel proprio canale ufficiale. L’azienda ha scelto un nuovo modo per creare hype attorno al nuovo capitolo della serie Call of Duty dando la possibilità a qualche canale youtube selezionato di poter pubblicare con un’ ora di anticipo rispetto al canale ufficiale il trailer utilizzando come titolo l’hashtag #backinblack su cui ruoterà attorno la saga di Black Ops 3. Siamo orgogliosi di comunicarvi che è stato scelto proprio il canale di Uagna per l’esclusiva in anteprima per l’Italia che ha pubblicato il video alle ore 19:00.

La data di rilascio di Call of Duty Black Ops 3 non è stata ancora dichiarata ma, come di consueto, è probabile che il gioco arriverà nel Novembre 2015.

Restate su Uagna per seguire tutti gli aggiornamenti sulla questione e conoscere nuovi dettagli su questo gioco in anteprima.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.