Confermato, Dead Island 2 arriva il prossimo febbraio! Ecco il nuovo trailer dalla Gamescom

Di Chiara Ferrè
23 Agosto 2022

Scegliete la vostra arma e preparatevi a riprendere la caccia agli zombie: Dead Island 2 arriva il prossimo 3 febbraio 2023!

Di seguito trovate il trailer appena mostrato alla Gamescom (ecco tutti gli annunci della serata), durante l’Opening Night Live, che ha riservato a Dead Island 2 una bella presentazione estesa.

Dead Island 2 è un action rpg in prima persona ambientato in un setting unico: una visione infernale, ma elegante e vibrante, di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Non mancheranno la formula unica che ha reso nota la serie, l’umorismo oscuro ed i toni esagerati nell’uccisione degli zombie e tutta la spavalderia e il carisma che ti aspetteresti da Dead Island.

Il trailer in CGI è interpretato da Jacob, uno dei nostri assassini giocabili, mentre si sveglia in una lussuosa villa di Beverly Hills…ma niente è come sembra. Unisciti a lui mentre si avventura nell’INFERNO e assisti alle sanguinose conseguenze dell’epidemia, accompagnate dall’iconico brano Hollywood Swinging di Kool And The Gang.

Dead Island 2 – La storia

Un virus mortale si sta diffondendo in tutta Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in famelici zombie. La città è in quarantena e i militari si sono ritirati. Morso, infetto, ma più che immune, impari a sfruttare i poteri contaminati che scorrono nelle tue vene. Solo tu, e la manciata di altri spavaldi stronzi resistenti all’agente patogeno, tenete in bilico il futuro di Los Angeles (e dell’umanità). Sei nato per questo.

Man mano che scoprirai la verità sull’epidemia, scoprirai anche la verità su chi – o cosa – sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo: solo un altro giorno a Los Angeles!



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento